annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosmetici e accessori in valigia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Asciugacapelli

    come faccio senza il mio asciugacapelli?aahahahah !!!
    alla mia ultima crociera l'ho portato senza problemi ma nn vorrei essere richiamata.............voi che dite se lo metto in valigia come mio solito??

    Commenta


    • #17
      Re: asciugacapelli

      Ma guarda che quello che trovi in cabina anche se è piccolino va benissimo!
      Magari se porti il tuo non ti dicono nulla ma secondo me è meglio se lo lasci a casa!
      Le foto delle mie crociere

      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

      Commenta


      • #18
        Re: asciugacapelli

        Originariamente inviato da Conan4
        Ma guarda che quello che trovi in cabina anche se è piccolino va benissimo!
        Magari se porti il tuo non ti dicono nulla ma secondo me è meglio se lo lasci a casa!
        tu nn conosci i miei capelli.......................... indomabili!

        Commenta


        • #19
          Re: asciugacapelli

          Sì, in effetti io non è che posso parlare più di tanto: ho i capelli corti e il phon manco di inverno lo uso...
          Però dai, cerca di resistere senza!
          Le foto delle mie crociere

          Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

          Commenta


          • #20
            Re: asciugacapelli

            anch'io a casa non uso mai il phon è ho i capelli medio/lunghi ed anche in crociera mai usato lavati i capelli e poi ho mouse o una crema ancti crespo e si asciugavano così e l'anno socrso avevo anche la permanente quindi ti immagino erano indomabili e crespi alla cena di gala per ovviare al fatto capelli bagnati ho fatto un raccolto asciugandoli solo un pochino

            Commenta


            • #21
              Re: asciugacapelli

              Originariamente inviato da nadia77
              anch'io a casa non uso mai il phon è ho i capelli medio/lunghi ed anche in crociera mai usato lavati i capelli e poi ho mouse o una crema ancti crespo e si asciugavano così e l'anno socrso avevo anche la permanente quindi ti immagino erano indomabili e crespi alla cena di gala per ovviare al fatto capelli bagnati ho fatto un raccolto asciugandoli solo un pochino
              Noi donne rendiamo indispensabili anche gli oggetti più impensabili.
              Lasciate tutto a casa e concedetevi tanto relax e divertimento, altrimenti si rischia di passare tanto tempo in cabina a curarsi trucco e messa in piega!!

              Commenta


              • #22
                Re: Cosmetici e accessori in valigia

                Io ai miei "piaceri" non rinuncio neanche in crociera, metto tutto in valigia e vaiii
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #23
                  Re: Cosmetici e accessori in valigia

                  qualcuno sa cosa c'è a disposizione nelle cabine della msc musica come shampoo, bagnoschiuma e co?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Cosmetici e accessori in valigia

                    Originariamente inviato da LARA_83
                    qualcuno sa cosa c'è a disposizione nelle cabine della msc musica come shampoo, bagnoschiuma e co?
                    su msc lirica, quindi ritengo su tutte le msc di almeno quella categoria lì, c'erano entrambi (cosa che su costa il bagnoschiuma è in doccia, ma shampoo e crema corpo bisogna richiederli al cabinista, gratuitamente) in dispenser.
                    dal lavabo invece la saponetta che apri te quando arrivi

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Cosmetici e accessori in valigia

                      quindi come in hotel? e x gli asciugamani? quelli mi sembra di aver letto che non vengono forniti...o sbaglio?

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Cosmetici e accessori in valigia

                        Gli asciugamani vengono forniti giornalmente
                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Cosmetici e accessori in valigia

                          si vengono forniti 2 grandi per la doccia, 2 da viso e uno da mettere per terra.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Cosmetici e accessori in valigia

                            davvero?! ...e pure in piscina ci sono i teli....bellissimo, ma allora si risparmia un sacco di spazio nella valigia x i vestiti!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Cosmetici e accessori in valigia

                              Certo, ci sono anche in piscina
                              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                              Commenta


                              • #30
                                info e consigli

                                salve volevo sapere se era possibile portare il ferro da stiro da viaggio altrimenti come si fa un altro consiglio servono le cuffie per le piscine grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X