annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo prima e con quale nave?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto tempo prima e con quale nave?

    Ciao amici crocieristi,oggi ero in spiaggia ad Albissola e vedevo la Costa attraccata al porto( impossibile capire quale fosse da così lontano) e con la mia amica non abbiamo parlato altro che della settimana scorsa mentre eravamo in nave... Vogliamo assolutamente ripetere ma stavolta destinazione Grecia(eventi vari permettendo), cosa mi consigliate prenotare quanto tempo prima? Io pensavo già da sett ott per farla poi giugno 2016 e soprattutto con quale nave? Sono molto attratta dalla norwegian jade! Mi dite le vostre opinioni?

  • #2
    La prenotazione anticipata o il last minute dipende sempre dalle esigenze di ognuno di programmare le proprie vacanze e scegliere esattamente data, itinerario, cabina e posizione, in caso invece di last minute rimane sempre la possibilità di non trovare più posto per quel determinato itinerario e quindi anche la possibilità di non partire o di ripiegare su altra crociera!

    Ormai tutte le compagnie fanno offerte/last minute, ma usufruirne ovviamente determina particolari condizioni e restrizioni che non sono le stesse della tariffa "normale" del prenota prima ovviamente!

    Per quando riguarda il giudizio che chiedi per la Ncl (Norvegian Cruise Line) posso solo che quotare positivamente, sia per itinerario in Grecia con la Jade sia per la nave stessa, particolare e di medie dimensioni! Molto allegra e vivace nei suoi interni.

    Girando nel forum, nelle rispettive sezioni potrai trovare validissime informazioni al riguardo!

    per le altre domande resto a disposizione...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
      La prenotazione anticipata o il last minute dipende sempre dalle esigenze di ognuno di programmare le proprie vacanze e scegliere esattamente data, itinerario, cabina e posizione, in caso invece di last minute rimane sempre la possibilità di non trovare più posto per quel determinato itinerario e quindi anche la possibilità di non partire o di ripiegare su altra crociera!

      Ormai tutte le compagnie fanno offerte/last minute, ma usufruirne ovviamente determina particolari condizioni e restrizioni che non sono le stesse della tariffa "normale" del prenota prima ovviamente!

      Per quando riguarda il giudizio che chiedi per la Ncl (Norvegian Cruise Line) posso solo che quotare positivamente, sia per itinerario in Grecia con la Jade sia per la nave stessa, particolare e di medie dimensioni! Molto allegra e vivace nei suoi interni.

      Girando nel forum, nelle rispettive sezioni potrai trovare validissime informazioni al riguardo!

      per le altre domande resto a disposizione...
      io personalmente ho sempre prenotato in anticipo a causa del fatto che le quadruple sono sempre scarse e nella maggior parte dei casi devo prenotare prima anche i mezzi di trasporto per raggiungere il porto d'imbarco, inoltre con Costa prenotando un last minutes generalmente perdi tutti i privilegi o quasi e la cosa non mi piace

      Commenta

      Sto operando...
      X