annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porti differenti imbarco/sbarco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porti differenti imbarco/sbarco

    ciao a tutti. volevo avere una delucidazione da chi ne sa qualcosa in più:
    ho prenotato con la mia adv una crociera costa, avendo trovato solo cabine libere a civitavecchia l'ho presa con partenza da lì ma in realtà abitando in liguria e con la tappa successiva savona, ha chiesto e posso imbarcarmi da qui e al ritorno però sbarco a civitavecchia, ovviamente facendo 1 giorno in meno di crociera.
    non è un light 2x1, semplicemente un chiamiamolo "favore" che viene fatto.
    ma dai documenti di viaggio (per il momento solo in pdf, la partenza è più avanti) risulta da civitavecchia a civitavecchia! ho telefonato al call center e in malomodo mi hanno risposto che non è possibile se non è specificato sulla brochure fare una cosa del genere.
    rischio di non partire???
    cioè: a civitavecchia non mi vedono mi annullano il viaggio e il giorno dopo a savona mi dicono chi è lei?cosa vuole da noi?
    perdendo poi tutta la cifra saldata!?
    l'adv dice di non preoccuparmi che è d'accordo con la costa di fare così (ma per telefono).....ma come dicevano i latini: verba volant....
    come si fa ad avere nero su bianco? se non ricordo male si deve firmare all'atto della prenotazione il contratto o no? io non ho firmato nulla ma ho già il numero di prenotazione del mio (spero) viaggio.
    grazie se mi dite qualcosa a proposito, inizio a preoccuparmi.

  • #2
    Re: Porti differenti imbarco/sbarco

    babi, come dici bene tu, in questi casi la prima cosa da fare è scrivere.
    Usa questo link per mandare un messaggio a Costa:

    http://www.costacrociere.it/B2C/I/Suppo ... ontact.htm

    Per quanto riguarda i call center.. a volte la qualità delle informazioni dipende molto dall'operatore con cui ti trovi a parlare..
    Magari la tua agenzia ha lavorato bene e ti è semplicemente capitato uno stagista Costa che non conosce ancora le attività fuori procedura..

    Però, sinceramente, credo che un contratto te l'avrebbero dovuto far firmare.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X