annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

    salve a tutti, qst anno a luglio i miei faranno 25 anni di matrimonio e x festeggiare andiamo tutti insieme in crociera. Io ed i miei fratelli avremmo pensato di fargli una sorpresa a bordo, proprio al momento dell'imbarco x esempio fargli trovare una sorpresa direttamente in cabina oppure ho sentito dire che si può anche essere "risposati".. quindi x qst tipo di cose dovrò chiamare l'agenzia e rivolgermi ad essa?? (la prenotazione è stata fatta on line) oppure guardando su internet ho visto che nella mia città c'è proprio una agenzia msc, se vado lì con il numero della prenotazione posso anche rivolgermi lì? perchè parlando di persona penso che sarebbe anche meglio.. Scusatemi tutte queste domande ma è la mia prima crociera.. spero di ricevere risposte dettagliate da chi è esperto nella materia.. grazie mille!!

  • #2
    Re: ANNIVERSARIO 25 ANNI DI MATRIMONIO A BORDO DI MSC SPLENDIDA?

    Ciao e benvenuto su crocierista.com!
    Sicuramente qualcuno ti saprà dare qualche consiglio per quanto riguarda la tua richiesta ma nel frattempo ti invito ad evitare di scrivere con abbreviazioni tipo sms, per cercare di rendere i messaggi i più leggibili possibile, e possibilmente non in maiuscolo che da la sensazione che tu stia urlando (vedi netiquette del forum)
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

      Originariamente inviato da viglio57
      Ciao e benvenuto su crocierista.com!
      Sicuramente qualcuno ti saprà dare qualche consiglio per quanto riguarda la tua richiesta ma nel frattempo ti invito ad evitare di scrivere con abbreviazioni tipo sms, per cercare di rendere i messaggi i più leggibili possibile, e possibilmente non in maiuscolo che da la sensazione che tu stia urlando (vedi netiquette del forum)

      ah ok scusami.. in effetti rileggendo il messaggio ho usato un pò troppe abbreviazioni comunque spero vivamente di trovare qualcuno che sia in grado di rispondere alla mia domanda..

      Commenta


      • #4
        Re: Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

        Ciao e benvenuto.
        Per quanto riguarda la tua richiesta ti rispondo che è possibile e ti rimando direttamente al link del sito MSC dove troverai tute le info e i prezzi:

        http://www.msccrociere.it/unacrocier...o-crociere.asp

        Se non vuoi utilizzare questo servizio e farai presente l'anniversario all'agenzia di viaggio, sarai invitato ad un party privato per sposini e anniversari con foto (a pagamento) e torta.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

          Originariamente inviato da calone
          Ciao e benvenuto.
          Per quanto riguarda la tua richiesta ti rispondo che è possibile e ti rimando direttamente al link del sito MSC dove troverai tute le info e i prezzi:

          http://www.msccrociere.it/unacrocier...o-crociere.asp

          Se non vuoi utilizzare questo servizio e farai presente l'anniversario all'agenzia di viaggio, sarai invitato ad un party privato per sposini e anniversari con foto (a pagamento) e torta.

          Grazie mille per il benvenuto cliccando sul tuo link ho visto che si tratta più di cerimonie ufficiali ed i pacchetti che ci sono li trovo un pochettino "esagerati". Io volevo sapere una cosa.. allora visto che la prenotazione della crociera è stata fatta on line attraverso la xxxxxxxxxxx (che è il distributore ufficiale della msc), se io vado in un'agenzia msc della mia città con il numero dell'opzione posso tranquillamente parlare di persona con un addetto e discutere dei prezzi e varie di questa cosa che vorrei fare?? ci saranno dei problemi?? grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Anniversario 25 anni di matrimonio a bordo di MSC Splendida

            Condivido le tue perplessità sui prezzi un pò altini.
            Il consiglio che ti dò è di fare presente all'agenzia dove hai prenotato, anche se online, che si tratta di un anniversario di matrimonio e sincerarti una volta imbarcato sulla nave presso l'ufficio informazioni che la segnalazione sia stata fatta.
            Anche se non avrai una cerimonia personalizzata, con molta provabilità sarai invitato ad un cocktail speciale.
            Per quanto riguarda l'agenzia della tua città non capisco se è un ufficio MSC e quindi riservato agli operatori del settore o un agenzia viaggi che vende crociere MSC per cui non avendo comprato il viaggio da loro non ti saranno di molto aiuto.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta

            Sto operando...
            X