annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

    all'agenzia posso cambiare nave?o addirittura compagnia?
    riepilogo
    ho prenotato una crociera prevista per il 4 di luglio sulla msc lirica in suite, a pari prezzo prendevo una cabina con balcone su costa anche se non so quale nave
    insomma leggendo in giro la lirica mi sembra troppo piccola volevo una grande nave...posso cambiare se vado in agenzia?o faccio una brutta figura...
    mado come sono infastidita
    vi prego consigliatemi

  • #2
    Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

    credo ci sia una penale da pagare, specialmente visto che cambi compagnia. brutta figura no, ma chiedi in agenzia i costi

    Commenta


    • #3
      Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

      Sicuramente non sarà facile spostarsi su un'altra nave senza penali.
      Non so cosa intendi per grande nave...
      La Lirica porta 1500 persone è lunga 250 metri ed ha una stazza di quasi 60.000 tonnellate.
      La nave è molto bella e io non cambierei la suite con un esterna con balcone a parità di prezzo e giorni di soggiorno.
      Ti assicuro che la nave è molto bella e di moderna concezione, si mangia molto bene.
      Per fare un giro virtuale della nave:

      http://www.msccrociere.it/flotta-cro...msc-lirica.asp
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

        L'acconto dovrebbe già essere stato versato alla compagnia... non penso che lo trattenga l'agenzia.
        Quindi, credo anch'io che dovrai annullare la prenotazione e farne un'altra da capo.
        L'agenzia di viaggio avrebbe potuto metterci una buona parola se si fosse trattato di un cambiamento che riguardava la stessa compagnia Prova a prenotare su una grande nave sempre di Msc.. anche la Splendida e la Fantasia fanno il Mediterraneo in quel periodo e sono le più grandi della flotta!
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

          vi ringrazio per le informazioni, è che mi è preso il panico perché un conoscente che ha fatto una crociera lo scorsa estate su costa fortuna ha iniziato a dirmi che costa era meglio e che la nave che ho scelto era piccola, mi sta facendo venire una depressione
          per dovere di cronaca l'ho gia' scritto ma lo ripeto, rimasi malissimo 17 anni fa quando per il viaggio di nozze mi imbarcai sull'Ausonia...piccolissima..
          così ora sono terrorizzata
          terrorizzataessiasto punto essia la Lirica e incrociate per me..
          gmrgreena tutti

          Commenta


          • #6
            Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

            Ben fatto Debby
            Però quando torni ci dovrai dire se aveva ragione l'amico tuo! (penso di no...)
            Buona crociera
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

              Originariamente inviato da Debby
              vi ringrazio per le informazioni, è che mi è preso il panico perché un conoscente che ha fatto una crociera lo scorsa estate su costa fortuna ha iniziato a dirmi che costa era meglio e che la nave che ho scelto era piccola, mi sta facendo venire una depressione
              per dovere di cronaca l'ho gia' scritto ma lo ripeto, rimasi malissimo 17 anni fa quando per il viaggio di nozze mi imbarcai sull'Ausonia...piccolissima..
              così ora sono terrorizzata
              terrorizzataessiasto punto essia la Lirica e incrociate per me..
              gmrgreena tutti

              Ciao Debby il 12 Maggio visiterò la Lirica a Civitavecchia ti inserirò un po di foto cosi ti renderai conto.......
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

                come minimo, con tutto l'aiuto che mi state dando il minimo sarà raccontarvi tutto!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

                  stefano...allora come è la lirica???mammaia che curiosità
                  grazzzzzzzzzzzie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

                    Ciao Debby non sono rimasto molto soddisfatto dalla Msc Lirica e anche vero che con una semplice visita di 3 ore non si può giudicare una nave.
                    Ho scattato molte foto le puoi vedere in questa sezione viewtopic.php?f=324&t=3004

                    Ciao a presto
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

                      Originariamente inviato da Stefano
                      Ciao Debby non sono rimasto molto soddisfatto dalla Msc Lirica e anche vero che con una semplice visita di 3 ore non si può giudicare una nave.
                      Ho scattato molte foto le puoi vedere in questa sezione viewtopic.php?f=324&t=3004

                      Ciao a presto
                      maddai davvero puoi dirmi tutto comunque sono ronta
                      vado a vedere le foto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: ma ammesso che trovo posto, una volta dato l'acconto...

                        Originariamente inviato da Stefano
                        Ciao Debby non sono rimasto molto soddisfatto dalla Msc Lirica e anche vero che con una semplice visita di 3 ore non si può giudicare una nave.
                        Ho scattato molte foto le puoi vedere in questa sezione viewtopic.php?f=324&t=3004

                        Ciao a presto
                        viste
                        mi sembra bella ma non posso fare confronti, per cui quella è hihihihihi
                        e dimmi cosa non ti ha convinto?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X