annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costa magica oltre le colonne d'ercole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costa magica oltre le colonne d'ercole

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto la crociera di 9 notti oltre le colonne d'ercole con Costa Magica, mi piacerebbe partire il 13 settembre.
    L'itinerario è: Savona, Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona.
    Le città meritano?
    grazie
    Anna

  • #2
    Re: costa magica oltre le colonne d'ercole

    Ciao Anna e benvenuta!
    Per informazioni sull'itinerario, ti consiglio di visitare questa sezione, cercando le località in base all'area geografica viewforum.php?f=20
    Se hai domande specifiche, puoi inserirle direttamente nelle sezioni interessate.

    Inoltre, qui trovi i diari di viaggio di chi ha toccato alcune delle tue città..
    viewtopic.php?f=297&t=2505
    viewtopic.php?f=297&t=1949
    viewtopic.php?f=297&t=1305
    viewtopic.php?f=297&t=486
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: costa magica oltre le colonne d'ercole

      Originariamente inviato da annalusia
      Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto la crociera di 9 notti oltre le colonne d'ercole con Costa Magica, mi piacerebbe partire il 13 settembre.
      L'itinerario è: Savona, Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona.
      Le città meritano?
      grazie
      Anna
      l'itinerario, rispetto ad ottobre 07 (puoi leggere il mio diario) è leggermente cambiato. per fortuna non tocca più l'inutile alicante ma al suo posto è stata messa valencia, decisamente più allettante!
      a cadice ti consiglio assolutamente l'escursione a siviglia! una città da non perdere assolutamente viewtopic.php?f=283&t=2887

      Commenta

      Sto operando...
      X