annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera msc fantasia ottobre 2010?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera msc fantasia ottobre 2010?

    ciao a tutti! qualkuno parte su msc fantasia il 25 ottobre 2010 crociera sul mediterraneo??? io e la mia fidanzata abbiamo prenotato in questi giorni!
    per ki ci è già stato può dirmi come funziona per le escursioni?? e la nostra prima crociera potete darci anche informazioni sulla nave???c'e lo sportello bancomat???i servizi come sono???e i ristoranti/buffet???

    facciamo il tour del mediterraneo partendo da napoli(palermo,tunisi,spagna,marsiglia e genova)
    grazie mille...

  • #2
    Re: Crociera msc fantasia ottobre 2010?

    Per le escursioni prova a vedere questa sezione http://www.crocierista.com/public/fo...forum.php?f=28

    Per quanto riguarda il bancomat sulle navi non è accettato o si paga in contanti lasciando un deposito a inizio crociera altrimenti si usa la carta di credito facendola registrare all'imbarco

    Per la nave non posso dirti niente dato che non ci sono mai salita

    Commenta


    • #3
      Re: Crociera msc fantasia ottobre 2010?

      in nave non è possibile avere anticipi di contanti utilizzando la carta di credito,il bancomat non è accettato,per il pagamento delle spese puoi usare la carta di credito,oppure il contante versando una somma cauzionale all'imbarco,per il tuo itinerario puoi tranquillamente scendere per conto tuo in tutti i porti,colazione e pranzo puoi farli al ristorante o al buffet,mio preferito,la cena si fa al ristorante al tavolo e turno scelto o assegnato

      Commenta


      • #4
        Re: Crociera msc fantasia ottobre 2010?

        ciao ti hanno gia' risposto quasi a tutto, per quanto riguarda la nave e' bellissima,
        enorme ! se hai domande particolari chiedi pure..ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X