annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??? ;D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??? ;D

    Salve a tutti, io partirò ad ottobre con la Costa Pacifica. Vorrei sapere se qualcuno c'è già stato ultimamente e se il personale è carino!! Così almeno avrò qualcosa da guardare oltre le piscine e tutto il resto. C'è qualcuno che lavora in quella nave che è degno di qualche sguardo in più? E poi vorrei sapere se qualcuno di voi si imbarcherà in ottobre in quella stessa nave.

  • #2
    Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

    ciao ivana. tutto il personale è carino (leggasi gentile e disponibile, uomini o donne che siano), se poi per carino intendi dire carino fisicamente.....bhè.....insomma...dipende dai gusti però come in tutte le comunità, c'è sempre qualcuno che si nota di più, no?
    non pensare al personale! vedrai che di cose ne avrai talmente tante da vedere, che alla sera sarai sazia lo stesso.
    a settembre credo ci sarà un turnover di personale, oggi sono andata a salutare degli amici sulla pacifica a savona, ed il personale visto nei ristoranti, al buffet e in giro era quello di 3 mesi fa quando ho fatto la crociera.
    sono lì già da parecchi mesi, è facile che ad ottobre ci sia altra gente. magari poi trovi solo modelli in quella settimana lì

    Commenta


    • #3
      Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

      Eh magari!! Comunque la mia era una battuta, so che avrò tanto da guardare che i miei occhi si stancheranno pure...

      Commenta


      • #4
        Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

        Ciao Ivana,noi siamo sbarcati da circa tre settimane e ci siamo trovati benissimo,il personale a bordo è stato gentilissimo ed educatissimo,certo sono quasi tutti filippini,ma credimi sono più gentili di certi italiani ...
        Verdrai che ti troverai benissimo!!!
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #5
          Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

          se vogliono continuare a lavorare a bordo devono per forza essere sempre gentili e sorridenti.
          poi.. dopo che sarai a bordo avrai altri pensieri .. ciao
          Ciao da Marcatusso

          Commenta


          • #6
            Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

            Non mi pare che Ivana fosse interessata alla gentilezza o educazione...

            Commenta


            • #7
              Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

              Originariamente inviato da umpire750
              Non mi pare che Ivana fosse interessata alla gentilezza o educazione...
              infatti le ho subito risposto in tono giusto

              Commenta


              • #8
                Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

                Originariamente inviato da babi
                Originariamente inviato da umpire750
                Non mi pare che Ivana fosse interessata alla gentilezza o educazione...
                infatti le ho subito risposto in tono giusto

                Eh, ma se le dici che sarà "sazia lo stesso" dopo le cose che avrà visto durante la crociera, mi sa che poco le tange.
                Io le avrei consigliato di lasciar perdere la crociera, saltare su un aereo e farsi 15 giorni, che so, a Cuba. Allora si che torna "sazia"

                P.S. Chissà cosa le impedisce di "saziarsi" qui, bho........ Che sia "mitilo"?

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi imbarcherò sulla Costa Pacifica. Com'è il personale??

                  Originariamente inviato da marcatusso
                  se vogliono continuare a lavorare a bordo devono per forza essere sempre gentili e sorridenti.
                  poi.. dopo che sarai a bordo avrai altri pensieri .. ciao
                  Non crediamo sia solo x questo!!!! FIDATI
                  Who stops dreaming stops living

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X