annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

    Originariamente inviato da ushuaia
    addirittura trovo più interessanti gli itinerari chiaramente fatti per la gente del nord che fa mediterranea da savona per marsiglia barcellona palma e aiaccio in settembre...
    Anche io trovo interessante quell' itinerario... Se lo facessero d' estate credo avrebbe successo anche perché essendo di 6 giorni permette un volo aereo per genova e una notte in hotel pre-crociera, che completa la settimana di vacanza
    Saluti

    Eugenio

    Commenta


    • #17
      Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

      Originariamente inviato da Eugenio
      Originariamente inviato da ushuaia
      addirittura trovo più interessanti gli itinerari chiaramente fatti per la gente del nord che fa mediterranea da savona per marsiglia barcellona palma e aiaccio in settembre...
      Anche io trovo interessante quell' itinerario... Se lo facessero d' estate credo avrebbe successo anche perché essendo di 6 giorni permette un volo aereo per genova e una notte in hotel pre-crociera, che completa la settimana di vacanza
      già già

      Commenta


      • #18
        Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

        Hai fatto bene a decidere di lasciare e confermare la prima prenotazione..vedrai che con Deliziosa non te ne pentirai
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #19
          Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

          Originariamente inviato da ValentinaVito
          Hai fatto bene a decidere di lasciare e confermare la prima prenotazione..vedrai che con Deliziosa non te ne pentirai
          speriamo bene quindi e aspettiamo .....

          Commenta


          • #20
            Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

            la differenza di 1000 euro costituisce che qualcosa ti verrà a mancare. Costa è sinonimo di eccellenza in quasi tutto, se sei alla prima crociera ti sembrerà di essere un Re. Msc pecca un pò !!
            non so quanto ti convenga fare le escursioni Costa con due bambini piccoli :
            ammetto che costano tantissimo.
            ma sappi che se si stancano non è che puoi tornare in nave subito !! devi aspettare... quindi ti consiglio di optare per il fai da te !! risparmio assicurato !! sul forum trovi tanti consigli !
            poi in nave almeno con costa a seconda della stagione (alta bassa etc..) puoi accompagnarli allo Squok, ma non puoi lasciarli agli animatori fino al compimento del terzo anno di eta.
            spero di esserti stato di aiuto.. Ciao
            Ciao da Marcatusso

            Commenta


            • #21
              Re: con una bimba di 4 anni e una di uno cosa è meglio?

              Originariamente inviato da marcatusso
              la differenza di 1000 euro costituisce che qualcosa ti verrà a mancare. Costa è sinonimo di eccellenza in quasi tutto, se sei alla prima crociera ti sembrerà di essere un Re. Msc pecca un pò !!
              non so quanto ti convenga fare le escursioni Costa con due bambini piccoli :
              ammetto che costano tantissimo.
              ma sappi che se si stancano non è che puoi tornare in nave subito !! devi aspettare... quindi ti consiglio di optare per il fai da te !! risparmio assicurato !! sul forum trovi tanti consigli !
              poi in nave almeno con costa a seconda della stagione (alta bassa etc..) puoi accompagnarli allo Squok, ma non puoi lasciarli agli animatori fino al compimento del terzo anno di eta.
              spero di esserti stato di aiuto.. Ciao
              sono alla terza crociera e devo dire non ho provato msc, si per le escursioni forse farò barcellona con un taxi e malaga da solo, marocco con costa sicuro a tenerife credo andrò al loro parque con costa, mentre per madeira credo che prenderò un taxi per fare un giro fino a cabo girao e per vedere un pò l'isola per poi chiudere in città a funchal che ne pensate?

              Commenta

              Sto operando...
              X