annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sauna e bagno turco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sauna e bagno turco

    so per esserci stato di persona che su victoria, atlantica e fortuna la sauna ed il bagno turco (essendo ancora lontani dai tempi del centro samsara) erano accessibili a chiunque, ora la domanda che mi pongo è:" ma sulle navi da concordia in poi incluse luminosa e deliziosa la sauna ed il bagno turco sono comunque accessibili a tutti oppure ricadono nella zona samsara e pertanto per accedervi si deve comunque pagare a parte?" spero possiate darmi qualche indicazione su questa domanda che mi è venuta adesso adesso

  • #2
    Re: sauna e bagno turco

    Originariamente inviato da ushuaia
    so per esserci stato di persona che su victoria, atlantica e fortuna la sauna ed il bagno turco (essendo ancora lontani dai tempi del centro samsara) erano accessibili a chiunque, ora la domanda che mi pongo è:" ma sulle navi da concordia in poi incluse luminosa e deliziosa la sauna ed il bagno turco sono comunque accessibili a tutti oppure ricadono nella zona samsara e pertanto per accedervi si deve comunque pagare a parte?" spero possiate darmi qualche indicazione su questa domanda che mi è venuta adesso adesso
    Ciao, da quanto so e usufruito sono disponibili a tutti i passeggeri senza alcuna spesa aggiuntiva. Allego il link dal sito Costa. Ciao
    http://www.costacrociere.it/B2C/I/About ... ruiser.htm

    Commenta


    • #3
      Re: sauna e bagno turco

      sulla pacifica si trovano negli spogliatoi della palestra, quindi accessibili da tutti. ma non so se è sauna o bagno turco

      Commenta


      • #4
        Re: sauna e bagno turco

        su atlantica e su fortuna la sauna è messa proprio in un bellissimo posto con vetrata sul mare, su victoria purtroppo è interna sono curioso di sapere sulla classe concordia e luminosa dove sono posizionate.........

        Commenta


        • #5
          Re: sauna e bagno turco

          Sulle navi "Samsara" c'è una sauna accessibile a tutti, dagli spogliatoi della palestra (anch'essa aperta a tutti), ma è un cubicolo. Mentre non c'è il bagno turco che è disponibile solo nella zona Samsara che è a pagamento. Puoi scegliere se acquistare una cabina Samsara, un pass giornaliero o per la durata della crociera, o l'intero pacchetto Samsara a bordo (circa 400 euro a pax).

          Commenta


          • #6
            Re: sauna e bagno turco

            un pass giornaliero quanto viene a costare a pax mediamente?

            Commenta


            • #7
              Re: sauna e bagno turco

              e comunque pur prendendo atto dell'esistenza di queste aree samsara non condivido per niente il fatto di mettere il bagno turco a pagamento,ci sono delle cose che secondo me devono essere accessibili a tutti gli ospiti della crociera che comunque si tende a dimenticarlo.....pagano .....e spesso bei soldini

              Commenta


              • #8
                Re: sauna e bagno turco

                Originariamente inviato da ushuaia
                un pass giornaliero quanto viene a costare a pax mediamente?
                Lo scorso anno, giugno 2009, il day pass costava 38 euro a persona, mentre il pass per tutta la crociera (10gg.) 199 euro a pax. E' vero certi servizi dovrebbero essere aperti a tutti ed in effetti la sauna c'è, anche se piccina. Il bagno turco "comune" credo non l'abbiano previsto per motivi di spazio.

                Commenta


                • #9
                  Re: sauna e bagno turco

                  Originariamente inviato da ushuaia
                  un pass giornaliero quanto viene a costare a pax mediamente?
                  Su Costa Serena a maggio costava € 33
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X