annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Luminosa o Atlantica???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Luminosa o Atlantica???

    Ciao a tutti amici.
    Volevamo chiedere una vostra opinione su un cambio di crociera che io e mio marito abbiamo appena effettuato. A Luglio avevamo prenotato una crociera con Costa Luminosa (Oltre loe Colonne D'Ercole) x il 20 settembre 2011, anche se è ancora lontano. Bene, ieri pomeriggio, invece, abbiamo cambiato rotta e Costa, in quanto partiremo con degli amici e non soli. Abbiamo effettuato il cambio con Costa Atlantica (Grandi Capitali del Nord Europa) e volevamo sapere da chi è stato su entrambe le crociere, quale è la + bella... oltre la nave, anche le tappe che effettuano!
    Grazie a tutti anticipatamente ciaooooo
    Who stops dreaming stops living

  • #2
    Re: Costa Fortuna o Atlantica???

    Originariamente inviato da ValentinaVito
    Ciao a tutti amici.
    Volevamo chiedere una vostra opinione su un cambio di crociera che io e mio marito abbiamo appena effettuato. A Luglio avevamo prenotato una crociera con Costa Luminosa (Oltre loe Colonne D'Ercole) x il 20 settembre 2011, anche se è ancora lontano. Bene, ieri pomeriggio, invece, abbiamo cambiato rotta e Costa, in quanto partiremo con degli amici e non soli. Abbiamo effettuato il cambio con Costa Atlantica (Grandi Capitali del Nord Europa) e volevamo sapere da chi è stato su entrambe le crociere, quale è la + bella... oltre la nave, anche le tappe che effettuano!
    Grazie a tutti anticipatamente ciaooooo
    OOPSSS!!! HO SBAGLIATO IL TITOLO, NON E' COSTA FORTUNA MA LUMINOSA O ATLANTICA???... scusate..
    Who stops dreaming stops living

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Fortuna o Atlantica???

      Costa Atlantica è bellissima, ottima scelta Per l' itinerario preferisco Le Grandi Capitali dell' Atlantico, peccato che non ci sia in estate
      Saluti

      Eugenio

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Fortuna o Atlantica???

        Su Costa Luminosa non ci sono salita, dalle foto ti posso dire che è bellissima
        Su Costa Atlantica ci sono stata e ci ritornerò il prossimo anno...ti garantisco che è stupendaaaa
        L'itinerario è altrettanto stupendo
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Fortuna o Atlantica???

          Su costa Luminosa non ho mai avuto il piacere di fare una crociera ma posso dirti che su Costa Atlantica ci sono stato per 21 giorni e a mio parere e gusti è la miglior nave. Per litinerario direi bellissimo.
          Buona crociera.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Fortuna o Atlantica???

            atlantica la mia creatura........io ci ho fatto un itinerario simile a quello che vuoi fare ed è un accoppiata vincente

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Fortuna o Atlantica???

              Originariamente inviato da Eugenio
              Costa Atlantica è bellissima, ottima scelta Per l' itinerario preferisco Le Grandi Capitali dell' Atlantico, peccato che non ci sia in estate
              Già... è vero ma non capisco perchè...
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Fortuna o Atlantica???

                Originariamente inviato da MATTEOGIRO
                Su costa Luminosa non ho mai avuto il piacere di fare una crociera ma posso dirti che su Costa Atlantica ci sono stato per 21 giorni e a mio parere e gusti è la miglior nave. Per litinerario direi bellissimo.
                Buona crociera.
                Ciao
                La migliore nave di Costa??? wow
                Who stops dreaming stops living

                Commenta

                Sto operando...
                X