annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere Caraibi...consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere Caraibi...consigli

    Ciao!
    Sono in cerca di un consiglio...a Marzo vorrei fare una crociera ai Caraibi con Costa, ma non riesco a decidere quale.
    Sono indecisa tra "Le perle del Caribe" con Costa Mediterranea e "Caraibi Magici" con Costa Atlantica...consigli???

  • #2
    Re: Crociere Caraibi...consigli

    Sono una + bella dell'altra!!!!!
    Io ho avuto la fortuna di fare una crociera Transatlantica da Savona a Miami passando x St. Marteen, Guadalupa, Isola Catalina e Bahamas .... tutte tappe fantastiche!!!! Qualunque sia la tua scelta sarà sicuramente ottima .... divertimento garantito!!!!!
    Gianluca Baiardi

    Commenta


    • #3
      Re: Crociere Caraibi...consigli

      Ciao Stefi ...benvenuta a bordo da tutto lo staff di crocierista.com!
      Ti posso assicurare che sono ambedue due splendidi itinerari avendoli fatti negli anni 2008/09 e la scelta risulta difficile in quanto tutti i posti visitati hanno un loro fascino particolare!
      Il mio consiglio è di scerglierne una e poi di pensare di fare in futuro anche quella attualmente scartata!
      Se ti interessa QUI puoi trovare i video che ho fatto delle due crociere e QUI il diario di viaggio della crociera "Le Perle del Caribe"...
      A risentirci!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Crociere Caraibi...consigli

        Grazie mille!!!
        Sì, immaginavo fossero entrambe molto belle...io sono una grande amante del mare!!!
        Diciamo che sarei più orientata per "Le perle del Caribe" in quanto nell'altra ci sarebbero 2 giorni di navigazione, quindi meno posti da visitare...non vorrei, però, che in "caraibi Magici" le tappe siano più interessanti...eheheh che bel dilemma!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X