annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula all inclusive per Costa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Formula all inclusive per Costa??

    Io lo ho fatto per due e si è rivelato molto conveniente.

    Commenta


    • Re: Formula all inclusive per Costa??

      scusate, sapete se All'inclusive che comprende anche il caffè, riguarda anche quello della macchinette su costa neoromantica??? (quelle posizionate in ogni cabiina?)

      Commenta


      • Re: Formula all inclusive per Costa??

        sapete anche dirmi cosa comprende la colazione costa??? tipo succhi?? caffè??? o solo cose secche....

        Commenta


        • Re: R: Formula all inclusive per Costa??

          Caffè espresso, cappuccino, latte caldo, freddo, the, cioccolata, succhi .... yogurt.
          C'é un po' di tutto, devi solo decidere cosa prendere la sera prima, tramite un apposito menù che troverai in cabina.

          Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • Re: Formula all inclusive per Costa??

            Originariamente inviato da tizicarra
            scusate, sapete se All'inclusive che comprende anche il caffè, riguarda anche quello della macchinette su costa neoromantica??? (quelle posizionate in ogni cabiina?)
            Si comprende anche il caffè ma non quello della macchinetta ne le consumazioni del minibar in cabina.

            Commenta


            • Re: Formula all inclusive per Costa??

              A proposito di All Inclusive volevo prenotarlo per la crociera di capodanno ( meglio non trovarsi impreparati ) e ho scoperto che da ottobre di quest'anno fino a ottobre 2014 ( così mi ha risposto Costa ) il prezzo sarà di 22,50 euro al dì pro capite anziché 19,50 come fino a tutto settembre 2013 Siccome le escursioni per questa crociera non sono ancora prenotabili non vorrei che Costa mi stesse preparando un'altro "omaggio"

              Commenta


              • Re: Formula all inclusive per Costa??

                Costa sta effettuando rincari su rincari per rientrare della forte perdita economica che ha avuto, ma cosi a mio avviso e' deleterio!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta

                Sto operando...
                X