annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lingua italiana su navi da crociera straniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pproblema lingua italiana su navi da crociera straniere

    Originariamente inviato da marcomassa
    Originariamente inviato da melfaroma
    Sui catalogi Roal sono specificate le crociere con assistente Italiano

    Si sulle navi Rccl c'è l'assistenza in italiano...il problema nasce quanto vuoi fare un escursione organizzata ..bisogna raggiungere un numero di persone per avere la guida in italiano(circa 30)..

    A me in agenzia hanno detto che sulla Royal le escursioni sono garantite in Italiano.. non mi ha parlato di numero minimo di italiani in escursione...Mannaggia.. La verità qual'è? Mi sembrava troppo bello..

    Commenta


    • #32
      Re: Pproblema lingua italiana su navi da crociera straniere

      Originariamente inviato da sorra
      Originariamente inviato da marcomassa
      Originariamente inviato da melfaroma
      Sui catalogi Roal sono specificate le crociere con assistente Italiano

      Si sulle navi Rccl c'è l'assistenza in italiano...il problema nasce quanto vuoi fare un escursione organizzata ..bisogna raggiungere un numero di persone per avere la guida in italiano(circa 30)..

      A me in agenzia hanno detto che sulla Royal le escursioni sono garantite in Italiano.. non mi ha parlato di numero minimo di italiani in escursione...Mannaggia.. La verità qual'è? Mi sembrava troppo bello..
      Tutte le compagnie richiedono un numero minimo di partecipanti per un'escursione in una determinata lingua, anche se è abbastanza raro che venga annullata un escursione per insufficenza di partecipanti.
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Problema lingua italiana su navi da crociera straniere

        In aprile su neoRomantica visto l'alto "tasso" di stranieri imbarcati hanno annullato ben tre escursioni che avevo prenotato on line a causa dello scarso numero di italiani, e abbiamo dovuto aggregarci a Marsiglia a degli spagnoli e a Catania a degli inglesi mentre a Malta abbiamo optato per il fai da te.
        Quindi l'annullamento delle escursioni non è poi così remoto a maggior ragione, penso, su navi di compagnie non italiane.

        Commenta


        • #34
          Re: Problema lingua italiana su navi da crociera straniere

          Ecco appunto
          Sono stato smentito in pieno
          Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
          TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X