annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atteggiamento Zen...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atteggiamento Zen...

    Penso che consiglio più saggio non si possa dare!
    Quando siamo in vacanza, cerchiamo di evitare le arrabbiature inutili

    Assumere un atteggiamento positivo dal momento che mettiamo piede fuori di casa, è senza dubbio un buon punto di partenza per una crociera di tutto rispetto. Non dico che si può svuotare la mente da qualsiasi pensiero, però quando siamo in ferie vale la pena metterci un po' di buona volonta!

    Quante volte a bordo abbiamo visto passeggeri inqualificabili sbraitare dalla mattina alla sera con i rispettivi parter, con i membri dell'equipaggio, con il cielo perchè non era sereno, con il vento perchè soffiava, con la nave perchè era troppo grande, con l'altra nave perchè era troppo piccola, con l'acqua perchè era bagnata, etc........??

    Basta! Vi pare una vacanza quella???
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Atteggiamento Zen...

    Verissimo condivido in pieno!!!!!!!
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Atteggiamento Zen...

      Hai perfettamente ragione! In effetti in vacanza mi sento più tollerante, l'unica cosa che lo scorso anno mi faceva veramente arrabbiare era vedere le persone che ai buffet (colazione o pranzo o merenda) si riempivano il vassoio come se non mangiassero da 6 mesi e poi lasciavano lì la maggior parte del cibo.
      Troppo fastidioso
      Le foto delle mie crociere

      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

      Commenta


      • #4
        Re: Atteggiamento Zen...

        E se gli dici qualcosa ti rispondono che loro "quelle cose le hanno pagate"! ...E' un buon motivo per buttarle via? Mah!

        Solo una volta l'atteggiamento zen non ha funzionato su di me.. Stavo prendendo l'ascensore e una signora straniera mi ha chiesto dove fosse il ristorante. Le ho risposto con quel poco di francese che conosco e lei, tutta infastidita, si è voltata dandomi le spalle, senza neanche ringraziare.
        Beh, l'ho salutata a modo mio in italiano e vi assicuro che questa volta mi ha capito!
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X