annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavolo al ristorante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tavolo al ristorante

    Eccomi ancora con qualche dubbio.
    Ho prenotato la cabina per la crociera in partenza il 30/03/2013 con la Msc Divina direttamente con Msc.
    Praticamente: mio suocero ha vinto, con il concorso indetto da Poste Italiane, una cabina per 2 persone, così con l'occasione ci siamo unite anche io e le mie bambine prenotando un'altra cabina.
    Ho chiesto a Msc di poter prenotare un tavolo per la sera dove possiamo cenare tutti e 5 (io e le mie 2 bambine e mio marito e mio suocero). Ma mi è stato risposto che bisogna vedere se il ristorante è lo stesso....che cappero significa? Non si può prenotare il ristorante che si vuole? Ogni cabina ha già un posto ristorante assegnato da subito?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • #2
    Re: R: Tavolo al ristorante

    Si, di solito assegnano subito la cabina. Ma l'adv può fare una segnalazione. Comunque quando arrivi in nave, vai dal metré e se può ti accontenta

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Tavolo al ristorante

      Confermo quanto ti ha detto Erika, appena a bordo vai dal maitre ed esponi il problema,
      vedrai che ti accontenteranno subito.
      Anche a me è successo di vedermi assegnare un tavolo e addirittura un orario diverso da
      mia figlia. Una volta parlato con il maitre, la sera dopo eravamo insieme.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Tavolo al ristorante

        io due anni fa ho viaggiato con la MSC e avevo assegnato il primo turno. Appena salito sulla nave me lo sono fatto cambiare subito, nessun problema....
        claudio99-lago di garda
        Msc Lirica 2006
        Celebrity Cruises Millenium 2013

        Commenta


        • #5
          Re: Tavolo al ristorante

          L'agenzia in fase prenotazione può fare una "segnalazione" come ti hanno giustamente scritto chi mi ha preceduto... poi tu a bordo vai dal maitre e chiedi il tutto, vedrai che alla fine ti accontenteranno!
          In nave tutta l'organizzazione è più semplice!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Tavolo al ristorante

            Grazie di cuore a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Tavolo al ristorante

              Scusate un'altra piccola domanda: ho letto che ci sono due turni al ristorante per la cena. Nel mio biglietto c'è scritto primo turno? Qualcuno sa a che ora è il primo turno in Msc Divina? Tipo: se inizia alle 18.30 si può andare anche per le 19.30 (supponendo che il turno "finisca" alle 20.00)? Oppure bisogna essere lì per forza alle 18.30?

              Commenta


              • #8
                Re: Tavolo al ristorante

                Per i turni di cena viene ammesso un ritardo di 15 minuti, diversamente devi cenare al self service ora aperto anche di sera, o in uno degli altri ristoranti a pagamento.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Tavolo al ristorante

                  Se non hanno cambiato, il primo turno cena, a settembre scorso sulla Divina era alle 18,45.
                  Noi arrivavamo sempre non più tardi delle 19,00.
                  Il primo turno può andar bene per chi ha bimbi piccoli, perchè con il secondo turno, si arriva a terminare
                  la cena verso le ore 23,00 e per i bambini diventa un pò troppo tardi.
                  Ciao
                  Ivana
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tavolo al ristorante

                    ciao a tutti la mia curiosità riguarda invece il pranzo: è possibile farlo solo a buffet o anche al ristorante? In questa seconda ipotesi bisogna prenotare il tavolo, rispettare degli orari o che altro? grazie per la solita disponibilità a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tavolo al ristorante

                      scusate ho appena inviato un messaggio chiedendo informazioni sul pranzo ma ho dimenticato di precisare che la mia crociera sarà su MSC nave Splendida grazie e scusate ancora

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tavolo al ristorante

                        Il pranzo puoi tranquillamente farlo anche al ristorante, naturalmente rispettando gli orari indicati.
                        Non devi prenotare e non avrai il tavolo fisso, ma un qualsiasi tavolo libero.
                        Ricorda anche che mentre per la cena sono aperti tutti i ristoranti con il tavolo già assegnato, per il
                        pranzo in genere c'è un solo ristorante aperto.
                        Ciao
                        Ivana
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tavolo al ristorante

                          grazie come sempre soddisfate pienamente le mie richieste

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X