annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubai

    Salve chi di voi e' andato in crociera a Dubai con MSC? mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni?
    Grazie

  • #2
    Re: Dubai

    Qui trovi una descrizione di Dubai.
    scali-dubai-e-emirati-arabi-f293/dubai-t1571.html
    Per non sbagliare, io ti consiglierei l'escursione con la compagnia di crociera.
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: Dubai

      Originariamente inviato da sissi2011
      Qui trovi una descrizione di Dubai.
      scali-dubai-e-emirati-arabi-f293/dubai-t1571.html
      Per non sbagliare, io ti consiglierei l'escursione con la compagnia di crociera.
      Ciao
      Dai un'occhiata anche qui...forse ti potrà essere utile.
      escursioni-fai-da-te-dubai-e-emirati-arabi-f291/consigli-utili-per-escursioni-a-dubai-t7175.html
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Dubai

        Grazie sicuramente le escursioni le faro' con la MSC
        grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Dubai

          A Dubay ed Abu Dabhi la cosa che ti posso consigliare velocemente e' prendere i taxi che costano da 3€ sino a un max di 10 € per tragitti di almeno 10 kilometri , e vai ovunque .

          Io personalmente ho comprato la card Bus & Metro , che costa a partire da 4€ ed e' ricaricabile (20 della loro moneta) e con soli 14€ totali(compreso di 1 taxi alla fine ) o girato con mia moglie tutta Dubay per 2 giorni.

          In tutti gli altri porti dell'Oman (Salalah & Muscat) abbiamo preso taxi con una spesa max di 20€ a persona per 6/7 ore di escursione.

          In entrambi gli emirati i tassisti accettano sia dollari che euro.
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Re: Dubai

            Grazie ma esperienze con MSC?

            Commenta


            • #7
              Re: Dubai

              Solo 2 con Lirica nel 2005 e Musica nel 2007/2008.

              Come animazione e' piu' soft di Costa Crociere , poi il resto si equivalgono nel bene e nel male. (poche eccezioni , come la colazione che Msc da' in cabina ed il buffet la sera aperto, mentre Costa niente buffet e colazione solo ai clienti premium.

              A Dubay quando noi eravamo su C. Favolosa , abbiamo incontrato la Lirica che sostava contemporaneamente in porto.
              Roberto

              Commenta

              Sto operando...
              X