annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Msc Fantasia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Msc Fantasia

    Ciao a tutti, stavo dando un'occhiata a questa nave sul sito Msc, ma non riesco a capire se l'uso ad esempio del ristorante tex-mex o della gelateria, sono compresi nel pacchetto base ? se sono da pagare a parte avete un' idea dei prezzi ?

  • #2
    Re: info Msc Fantasia

    Solamente il ristorante principale è compreso nel prezzo crociera!
    Gli altri risporanti "a tema" non sono compresi si pagano a bordo e la cifra del menù al mex mi sembra che si aggiri intorno ad € 12 a persona (se non ricordo male o giù di lì)
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: info Msc Fantasia

      Ma come funziona nei ristoranti a tema?
      Il costo è a persona e si può scegliere tutto quello che si vuole? Bevande comprese?

      Commenta


      • #4
        Re: info Msc Fantasia

        Il costo dei ristoranti a tema non è compreso nel prezzo della crociera, i prezzi possono essere fissi per un menù standard oppure a seconda dei piatti che si vogliono assaggiare, le bevande non sono comprese nel prezzo.
        Per i soci MSC club vengono concessi sconti particolari e a seconda della categoria del club di appartenenza pasti gratuiti da usufruire durante la crociera.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: info Msc Fantasia

          Grazie, sai se lo stesso discorso vale per la gelateria/pasticceria ?

          Commenta


          • #6
            Re: info Msc Fantasia

            Originariamente inviato da ramona
            Grazie, sai se lo stesso discorso vale per la gelateria/pasticceria ?
            Gelateria e pasticceria sono sempre a parte, puoi scegliere quello che desideri dal listino prezzi a disposizione.
            Diversamente al self service o al ristorante puoi scegliere tutti i dolci del giorno gratuitamente, gelati compresi.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta

            Sto operando...
            X