annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutaci con i tuoi consigli su Navigator!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutaci con i tuoi consigli su Navigator!!

    Salve a tutti....e con questa siamo alla nostra seconda crociera.
    Visto che l'ultima volta ho avuto consigli OK, allora perchè cambiare?
    Mi spiego questo agosto crociera con la ROYAL, sulla NAVIGATOR con questo itinerario:
    CIVITAVECCHIA (partenza)
    MESSINA
    PIREO ( Athene- Grecia )
    EFESO (Turchia )
    Chania (Souda),Grecia
    Domande:

    1 - Cosa c'è da visitare?
    2 - Quali posti sono "imperdibili"?
    3 - Come muovermi nelle varie destinazioni?
    4 - e tutto ciò che potete pensare sia utile, ma proprio TUTTO!!!

    Grazie in anticipo e buona crociera a tutti....

  • #2
    Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

    Originariamente inviato da rafilino79
    Salve a tutti....e con questa siamo alla nostra seconda crociera.
    Visto che l'ultima volta ho avuto consigli OK, allora perchè cambiare?
    Mi spiego questo agosto crociera con la ROYAL, sulla NAVIGATOR con questo itinerario:
    CIVITAVECCHIA (partenza)
    MESSINA
    PIREO ( Athene- Grecia )
    EFESO (Turchia )
    Chania (Souda),Grecia
    Domande:

    1 - Cosa c'è da visitare?
    2 - Quali posti sono "imperdibili"?
    3 - Come muovermi nelle varie destinazioni?
    4 - e tutto ciò che potete pensare sia utile, ma proprio TUTTO!!!

    Grazie in anticipo e buona crociera a tutti....
    Per Atene :
    scali-nel-mediterraneo-orientale-f287/pireo-atene-t373.html
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

      Ciao, benvenuto. Come puoi notare dalla mia firma io rifarò il giro da te segnalato ad Ottobre. Credo che questa sia la prima volta per te con la Royal sicuramente ti troverai bene, oltre al consiglio che ti ha dato Marco, bisognerebbe sapere se vuoi fare3 escursione da te o organizzate. Personalmente io farei l'escursione della Royal KD04 il meglio di Efeso se ti gradisci escursioni culturali. Tale escursione ti permetterà di assistere anche ad uno spettacolo ad Efeso che ricrea la vita come era ai tempi della dominazione romana. Inoltre potrai apprezzare la comodità di essere munito di auricolari radio riceventi che ti consentiranno di non perdere nulla delle spiegazioni fornite dalla guida. Tutto ciò è riferito alla nostra esperienza diretta fatta nel 2010 con questa nave.
      Per quanto concerne Messina è facilissima girarla da soli, anche se ti consiglio di vedere Taormina. Per le altre mete puoi decidere al momento consulta anche questi siti:
      mediterraneo-orientale-f29/
      http://www.royalcaribbean.it/itinerari- ... lista.html




      Commenta


      • #4
        Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

        Come prima cosa GRAZIE!!!! Ero certo di poter contare su di Voi.
        Saremmo orientati sul FAI DA TE.
        Precedentemente abbiamo viaggiato con la MSC (la nostra unica crociera) e siamo rimasti contenti. Il cibo era ottimo. Soprattutto per me che, a differenza di mia moglie, sono un po particolare a tavola, visto che non mi piace nulla. Li invece ho mangiato bene: cuochi napoletani.... Spero che anche alla ROYAL cucinino bene, altrimenti hamburger e patatine.....
        Questo è tutto quindi date libero sfogo ai consigli.

        Buona crociera a tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

          Originariamente inviato da rafilino79
          Come prima cosa GRAZIE!!!! Ero certo di poter contare su di Voi.
          Saremmo orientati sul FAI DA TE.
          Precedentemente abbiamo viaggiato con la MSC (la nostra unica crociera) e siamo rimasti contenti. Il cibo era ottimo. Soprattutto per me che, a differenza di mia moglie, sono un po particolare a tavola, visto che non mi piace nulla. Li invece ho mangiato bene: cuochi napoletani.... Spero che anche alla ROYAL cucinino bene, altrimenti hamburger e patatine.....
          Questo è tutto quindi date libero sfogo ai consigli.

          Buona crociera a tutti
          Personalmente sono come te, non mangio quasi nulla. Certo se ti aspetti di mangiare alla napoletana o all'italiana, a meno che non ti rechi al ristorante Portofino, rimarrai un o pò deluso. Il cibo è ottimo e la cucina internazionale per cui io mi lascio molto guidare dalla vista e ti assicuro che ho assaggiato piatti orientali squisiti, questo al Windjammer caffè il buffet della Navigator. Altro discorso al Nutcracker dining room dove ho sempre trovato pietanze da poter scegliere che mi convincevano e che si avvicinavano alla nostra tradizione culinaria anche se influenzati molto superficialmente dai gusti americani. Non ho dovuto mai "accontentarmi" di patatine ed hamburger.
          Per le escursioni fai da te non posso aiutarti perchè non ne ho fatte in questa crociera. Se vuoi chiedere qualcos'altro non esitare.




          Commenta


          • #6
            Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

            Quindi col pranzo e la cena vado liscio. Ed un problema è risolto.
            E per le escursioni? Sto valutando il consiglio di scegliere la guidata con la Royal in Grecia vista la bellezza descritta. Per il resto?
            Chiedo perché i link consigliati, almeno a mio avviso, riguardano altre destinazioni. Ripeto le mie:

            CIVITAVECCHIA (partenza)
            MESSINA
            PIREO ( Athene- Grecia )
            EFESO (Turchia )
            Chania (Souda),Grecia

            Grazie ancora e... buona crociera a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutaci con ituoi consigli su NAVIGATOR!!

              Al link che ti ho allegato sopra basta che al fondo pagina inserisci il nome della nave e d avrai tutte le escursioni proposte dalla Royal per la Navigator con gli scali che farai.




              Commenta

              Sto operando...
              X