annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta consigli utili Crociera Isole greche Royal Carribean Splendour Sea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta consigli utili Crociera Isole greche Royal Carribean Splendour Sea

    Un salutone al forum e a tutti i Crocieristi.
    Mi sono appena iscritto e volevo chiedere per favore qualche consiglio
    Devo partire in Crociera a Settembre con un gruppo di amici sulla Carribean Splendour Sea da Venezia per la classica isole Greche :Venezia - Dubrovnik - Corfù - Santorini - Atene - Katakolon - Venezia.
    Consigli sulla possibilità delle escursioni fai da te, e se si in quali località.
    Non sono riuscito a trovare sul sito della Royal i prezzi dei pacchetti bevande tipo acqua - vino
    Come è meglio pagare le quote servizio se in anticipo o alla fine della crociera, il prezzo.
    E qualche altro consiglio da chi ha già avuto esperienze in passato su questa crociera.
    Ringrazio in anticipo sui consigli che qualcuno mi vorrà dare.
    A presto
    .

  • #2
    Re: Richiesta consigli utili Crociera Isole greche Royal Carribean Splendour Sea

    Ciao, e benvenuto, saremo felici di darti ulteriori info e risposte alle tue richieste, ma tutto quello che hai chiesto è trattato nelle relative sezioni:
    1) Escursioni organizzate e fai da te per i relativi scali della tua crociera.
    2) Royal: se cerchi nelle sezioni troverai che in Italia le mance si pagano anticipatamente assieme al prezzo crociera e troverai anche info relative alle varie bevande e pacchetti (che ti posso anticipare essere più cari di quelli di Costa e Msc)!
    3) nella sezione pagelle e diari di viaggio troverai molte testimonianze (comprese le mie) dove analizziamo le crociere con la Royal...

    Fatti prima un giro e ove non trovassi info chiedi quelle, altrimenti diviene una ripetizione di argomenti già trattati altrove!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Richiesta consigli utili Crociera Isole greche Royal Carribean Splendour Sea

      Benvenuto e buona crociera


      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta

      Sto operando...
      X