annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio crociera ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio crociera ottobre

    i primi di ottobre vorrei fare una settimana nel mediterraneo con partenza genova o savona.
    ho individuato cinque possibili crociere:
    -costa serena : savona-marsiglia- palma-palermo- roma-savona. prezzo circa550

    -costa favolosa: savona- barcellona- palma-la valletta-catania- napoli-savona
    prezzo circa 520

    -msc sinfonia: genova-st tropez- palma- mahon- olbia- amalfi-genova
    prezzo circa 310

    msc orchestra: genova - villefranche - ibiza- palma- palermo -roma - genova
    prezzo 380

    -msc preziosa: genova- marsiglia-barcellona- tunisi- messina- napoli- genova
    prezzo 350

    quale consigliate?? il mio cuore é giallo e blu.. ma la differenza di prezzo é notevole.. tra le msc l'itinerario che mi ispira di più é quello con sinfonia.. ma sinfonia è la nave che mi ispira di meno..

  • #2
    Re: consiglio crociera ottobre

    Sono tutti itinerari stupendi, io sono stato sulla Sinfonia e devo dirti che nel fare il giro da te indicato mi sono trovato benissimo proprio per questi due motivi: itinerario e nave organizzata perfettamente.
    Ciao




    Commenta


    • #3
      Re: R: consiglio crociera ottobre

      Preziosa o orchestra sia per itinerari che per.navi

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: R: consiglio crociera ottobre

        tanto per prenotare aspetto metà settembre per motivi logistici.. sinfonia itinerario stupendo per lo più per il mare.. ma a ottobre sarà conveniente??

        Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio crociera ottobre

          L'anno scorso siamo stati sull' Orchestra e quest'anno andremo sulla Navigator. In base all'esperienza trascorsa il mare e' stato ottimo, come il tempo. Ecco perché anche quest'anno ci riproviamo


          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




          Commenta


          • #6
            Re: R: consiglio crociera ottobre

            Originariamente inviato da cruiser
            L'anno scorso siamo stati sull' Orchestra e quest'anno andremo sulla Navigator. In base all'esperienza trascorsa il mare e' stato ottimo, come il tempo. Ecco perché anche quest'anno ci riproviamo


            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
            capito quindi del tempo non mi preoccupo più di tanto

            Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio crociera ottobre

              Io ti direi così... se scegli per la nave come ti ha detto momos allora: Msc Orchestra o Preziosa

              Se dovessi scegliere per l'itinerario opterei di sicuro per la Msc Sinfonia, nave più piccola ma sicuro più a misura d'uomo!

              Devi vedere tu in base al prezzo ed alle tue preferenze primarie in fatto di navi e/o itinerari
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: R: consiglio crociera ottobre

                Originariamente inviato da Dafne79
                Io ti direi così... se scegli per la nave come ti ha detto momos allora: Msc Orchestra o Preziosa

                Se dovessi scegliere per l'itinerario opterei di sicuro per la Msc Sinfonia, nave più piccola ma sicuro più a misura d'uomo!

                Devi vedere tu in base al prezzo ed alle tue preferenze primarie in fatto di navi e/o itinerari
                come prezzo si equivalgono.. costano di più serena e favolosa.. ma tra le due preferisco favolosa.. si come nave sceglierei preziosa e come itinerario sinfonia..


                Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

                Commenta

                Sto operando...
                X