annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ponte Favola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ponte Favola

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa qual'è il ponte Favola sulla Msc Fantasia ??
    Ho provato sul sito della compagnia a guardare la pianta della nave ma non riesco a trovarla ... grazie

  • #2
    Re: ponte Favola

    Il ponte Favola è il ponte 8 come puoi vedere qui
    http://www.msccrociere.it/it_it/Images/ ... -79749.pdf
    poi dipende dal numero di cabina che ti hanno assegnato se sei in una posizione piuttosto che in un altra, cosa che certamente già sai




    Commenta


    • #3
      Re: ponte Favola

      Ciao grazie cruiser, scusa ma non riesco a vedere il file che mi hai inviato ... ho provato a scoprire qualcosa in più dal sito Msc, ma il mistero rimane perchè nella mia prenotazione la cabina è indicata come interna, mentre dalla mappa consultando la legenda sembrerebbe una esterna con balcone ... insomma una bella differenza !!! considera che noi avevamo prenotato una interna garantita ...

      Commenta


      • #4
        Re: ponte Favola

        Ti avranno fatto un upgrade di categoria, complimenti.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: ponte Favola

          Eh magari ... però nel riepilogo prenotazione continua ad essere indicata come interna, boh sarà che non oso sperare tanto

          Commenta


          • #6
            Re: ponte Favola

            Come mai dici che è una esterna se viene indicata come interna? Il file che ti ho inviato è tratto proprio dal sito MSC, credo che ci voglia Acrobat Reader per visualizzarlo. Nel caso complimenti per l'upgrade




            Commenta


            • #7
              Re: ponte Favola

              La situazione è questa: finalmente sono riuscita dal sito della Msc a vedere la piantina della nave e al numero di cabina che mi è stato assegnato corrisponde una esterna con balcone, almeno stando alla legenda dei colori della piantina ... mentre sulla prenotazione la cabina risulta come interna ??!!!?? Dite che devo aspettare di essere a bordo per scoprire cosa ci aspetta ???? Forse potrei chiamare la Msc ma non vorrei mettergli la pulce nell'orecchio

              Commenta


              • #8
                Re: ponte Favola

                Si io aspetterei tanto sei preparata all'interna, peggio non c'è quindi...........
                Scusa ma a parte il colore, non puoi vedere a che ponte è situata e sulla piantina dello stesso vedrai se è esterna o interna, indipendentemente da tutto?




                Commenta


                • #9
                  Re: ponte Favola

                  per cruiser:

                  quello che mi consigli è proprio quello che ho fatto ... la cabina risulta essere una esterna con balcone al ponte Favola, diciamo che se non fosse che nel riepilogo prenotazione continua ad essere indicata come interna sarei certa dell' upgrade ... e dire che in realtà non mi è mai interessato nulla della cabina e ho sempre prenotato senza nemmeno pensarci cabine interne, ma ora che ho la speranza del salto di qualità invece mi incaponisco e penso anche " e se mi avessero davvero dato una esterna con balcone, come faccio poi dalla prossima volta ad accontentarmi di nuovo di una interna ??? " questo vuol dire essere contorti ....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ponte Favola


                    Non so cosa dirti a questo punto, forse rimane segnata interna mentre hai comunque ricevuto un upgrade.




                    Commenta


                    • #11
                      Re: ponte Favola

                      Ciao, ho ricevuto i "biglietti ufficiali" e la cabina è in effetti una esterna con balcone ... mica male avendo prenotato una interna garantita, l' anno scorso sono partita con Costa ma diciamo che la Msc mi è già più simpatica in partenza

                      Commenta


                      • #12
                        Re: ponte Favola

                        Complimenti e buona crociera




                        Commenta


                        • #13
                          Re: ponte Favola

                          Complimenti anche da parte mia!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X