annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Magica : consigli su escursioni fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Magica : consigli su escursioni fai da te

    Salve a tutti i croceristi…

    Sto per fare la mia prima crociera, parto con Costa Magica il 27 agosto. Faccio Olimpia, Corfu, Atene, Santorini e Dubrovinc.
    Ad Atene faccio sicuramente la escursione con Costa ma volevo sapere da voi cosa mi consigliate soprattutto a Corfu e Olimpia?
    Sinceramente volevo andare al mare. Le escursione con Costa per il mare costano sui 45-50 euro. Vorrei farlo per conto mio ma ho paura di prendere pullman e poi sapete abbiamo sempre 6 ore scarse ( sottolineo il fatto che l’inglese mio è elementare).
    Santorini si può fare da soli? O convieni la escursione?
    Grazie e per favore AIUTATEMIIIIIIIIIII !!!!

  • #2
    Re: COSTA MAGICA : CONSIGLI SU ESCURSIONI FAI DA TE

    Ciao benvenuta e buona crociera.
    In linea di massima sono tutte escursioni che si possono fare con il fai da te, logicamente devi studiarti bene ciò che ti aspetta e quanto tempo starà ferma la nave in ogni scalo. Per il momento puoi dare uno sguardo qui:
    escursioni-fai-da-te-nel-mediterraneo-orientale-f285/
    avrai un idea abbastanza esaustiva ti ciò che troverai. Poi se hai bisogno di porre domande più specifiche, falle pure.




    Commenta


    • #3
      Re: COSTA MAGICA : CONSIGLI SU ESCURSIONI FAI DA TE

      Ricordo di porre le domande relative agli scali (sia per escursioni fai da te che per quelle organizzate) nelle apposite sezioni onde evitare di disperdere le varie info e duplicare inutilmente gli argomenti già trattati nel forum!
      Grazie!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X