annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Favolosa

    Ciao COSTA FAVOLOSA Mi consigliate questa nave cose ne pensate ,Mi date opinioni sia positive che negative..........
    grazie per la vostra collaborazione
    PS: x i bimbi e' adatta questa nave?

  • #2
    Re: COSTA FAVOLOSA

    Ciao...per iniziare:

    Costa Favolosa - la crociera inaugurale

    Il video di Costa Favolosa
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: COSTA FAVOLOSA

      Ciao, ho viaggiato con la Favolosa a settembre dello scorso anno e posso dirti che la nave č molto bella e ovviamente moderna.
      L' area bambini esterna č molto apprezzata dai bambini, piccoli scivoli,piccole piscine ed un galeone sono il loro campo di battaglia. Servizio in generale buono.
      Sono rimasto un po^ deluso per alcune cene al ristorante e la pulizia delle aree comuni in particolare del area buffet.
      Per il resto tutto ok.
      Ciao
      Costa Fortuna 2007
      Costa Pacifica 2011
      Costa Favolosa 2012
      Costa Fascinosa 2014

      Commenta


      • #4
        Re: COSTA FAVOLOSA

        La paninoteca č una cosa che contraddistingue la Favolosa dalle altre navi. (eccellenti e freschi i prodotti usati , tantissimi panini fatti al momnto ogni giorno di diverso tipo)
        Si trova sopra il buffet , e nel dicembre 2011 esisteva , adesso non saprei
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Favolosa

          grazie milleeeeeeee quindi ottima nave

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Favolosa

            Nave ultra tecnologica, ogni comunicazione come lo č su Facinosa sarā data tramite messaggio con TV interattiva, quindi "occhio" bisogna accenderla e leggere i messaggini, altrimenti non si verrā a conoscenza di nulla.
            Il Today invece č cartaceo!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta

            Sto operando...
            X