annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Last minute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Last minute

    Salve chi di voi ha usufruito di un last minute? Avete cercato voi in internet o e' stata la Vs.Agenzia a proporvelo?
    Anche se ho gia' prenotato la crociera costa dell atlantico sto ' pensando ,con tantissimo anticipo, alla prossima che conto di fare negli Emirati , mi piacerebbe dato che sono in pensione e quindi con tempo a disposizione approfittare dei last minute, ma il risparmio e' buono secondo voi?
    Grazie per le risposte

  • #2
    Re: Last minute

    [justify:2kcfrzhb]a volte si, tipo il "risparmia prima" o il"pronti e via" di costa o le offerte smart deals di MSC o ancora le offerte di altre compagnie della stessa tipologia, queste sono interessanti specie se non hsi grossi problemi di data e/o di cabina, se non vuoi o ti interessa poco la fidelizzazione e l'accumulo punti e infine va bene di più per chi viaggia in doppia, già con le triple e ancor più con le quadruple è difficile trovare un last minute specie in periodi più congestionati come ponti o periodi di vacanza scolastica [/justify:2kcfrzhb]

    Commenta


    • #3
      Re: Last minute

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Last minute

        Come già detto il last minute ovviamente conviene ma ci sono molte cose da tenere in considerazione, periodo,tipologia cabina,data di partenza.

        Saluti
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Last minute

          Originariamente inviato da Stefano
          Come già detto il last minute ovviamente conviene ma ci sono molte cose da tenere in considerazione, periodo,tipologia cabina,data di partenza.

          Saluti

          Concordo!!
          Per chi deve organizzarsi per tempo debito per vari motivi personali, consiglio il prenota prima...
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Last minute

            Originariamente inviato da Dafne79
            Originariamente inviato da Stefano
            Come già detto il last minute ovviamente conviene ma ci sono molte cose da tenere in considerazione, periodo,tipologia cabina,data di partenza.

            Saluti
            Concordo!!
            Per chi deve organizzarsi per tempo debito per vari motivi personali, consiglio il prenota prima...
            Non posso che confermare quanto detto da coloro che mi hanno preceduto.




            Commenta

            Sto operando...
            X