annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca di una persona non italiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca di una persona non italiana?

    Ciao a tutti,
    ieri ho terminato la crociera a bordo della Costa Fascinosa, a bordo di essa ho conosciuto una ragazza sui 14/16 anni tedesca di cui però non conosco ne il nome, ne il cognome.. Vorrei rimanere in contatto con lei perchè mi sta simpatica ma visto che ormai sarà in chissà quale città, vedo perso il mio desiderio.. tentar non nuoce quindi..

    Se qualcuno volesse aiutarmi.. in questa crociera era presente una famiglia composta da 4 o 5 membri (non ricordo).. tutte e 5 erano bionde e magre (tedesche), la prima era una bambina piccola, la seconda era una bambina di 7/8 anni, la terza era la ragazza che sto cercando (13-16 anni), la quarta era più grande 20-25 anni e la quinta, si presuppone sia la madre, 40/45 anni..

    Ecco un video che ho realizzato in previsione di questi momenti allo sbarco.. per chi volesse aiutarmi, guardatelo in FULL HD, la qualità è già pessima perchè sono andato un po' a caso e di fretta e poi ritagliando qua e la e zoomando sono riuscito a realizzare quel che vedete.
    http://www.youtube.com/watch?v=mZj1TmFs ... e=youtu.be

    Incollo il messaggio in più lingue, male non fa.

    Hallo an alle ,
    Gestern beendete ich die Kreuzfahrt an Bord der Costa Fascinosa , am Rande davon habe ich ein Mädchen auf die 14/16 Jahre Deutsche , die aber nicht wissen, den Namen , noch den Namen erfüllt .. Ich möchte mit ihr in Kontakt zu bleiben , denn sie ist schön, aber jetzt , dass sie in eine Art von Stadt , mein Wunsch, verlor ich .. dann kann es nicht schaden ..

    Wenn jemand will, um mir zu helfen .. auf dieser Reise gab es eine Familie mit 4 oder 5 Mitglieder (kann mich nicht erinnern) .. und 5 waren alle blond und dünn (deutsch ), der erste war ein kleines Mädchen , das zweite war ein Mädchen von 7/8 Jahren der dritte war das Mädchen, ich suche (13-16 Jahre ) war die viertgrößte 20 -25 Jahren und die fünfte , wird angenommen, dass die Mutter, die 40/45 Jahre ..

    Hier ist ein Video, das ich im Vorgriff auf diese Momente der Landung gemacht .. für diejenigen, die mir helfen , zu sehen in Full HD wollen , die Qualität ist schon schlecht, weil ich ging ein wenig " Unfall-und in Eile, und dann tauchten hier und Zoomen und ich war in der Lage zu erreichen, was Sie sehen.
    http://www.youtube.com/watch?v=mZj1TmFs ... e=youtu.be

    Hello to all,
    Yesterday I finished the cruise aboard the Costa Fascinosa , at the edge of it I met a girl on the 14 / 16 years of German which, however, do not know the name , nor the name .. I would like to stay in touch with her ??because she is nice but now that it will be in some kind of town , I lost my desire .. then it can not hurt ..

    If someone wants to help me .. on this cruise there was a family of 4 or 5 members (can not remember ) .. and 5 were all blonde and skinny ( German ) , the first was a little girl , the second was a girl of 7/8 years , the third was the girl I'm looking for ( 13-16 years), was the fourth largest 20 -25 years and the fifth , is assumed to be the mother , 40/45 years ..

    Here is a video I made in anticipation of these moments landing .. for those who want to help me , watch in FULL HD , the quality is already bad because I went a little 'accident and in a rush and then cropping and zooming here and I was able to accomplish what you see .
    http://www.youtube.com/watch?v=mZj1TmFs ... e=youtu.be

    Vorrei sottolineare che sono fidanzato per quelli che magari pensano male, vi ringrazio anticipatamente e buone vacanze a tutti.

  • #2
    Re: Ricerca di una persona non italiana?

    Scusa ma perchè non vi siete scambiati un contatto internet... tipo skype, Facebook così diventa cercare un ago in un paiaio...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Ricerca di una persona non italiana?

      Originariamente inviato da Dafne79
      Scusa ma perchè non vi siete scambiati un contatto internet... tipo skype, Facebook così diventa cercare un ago in un paiaio...
      Infatti me ne sono pentito un sacco solo dopo, prima non ci avevo dato peso.

      Commenta


      • #4
        Re: Ricerca di una persona non italiana?

        Senza un nome ed un cognome è impossibile rintracciarla per tutta la Germania... quando ti interessa qualcuno a bordo sempreee prima di sbarcare devi scambiarti i "contatti"... altrimenti poi come fai!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Ricerca di una persona non italiana?

          Originariamente inviato da Dafne79
          Senza un nome ed un cognome è impossibile rintracciarla per tutta la Germania... quando ti interessa qualcuno a bordo sempreee prima di sbarcare devi scambiarti i "contatti"... altrimenti poi come fai!!
          Premesso che era la mia prima crociera da "grande"..
          In realtà il problema principale è che io sono stato sempre con la mia ragazza E la ragazza tedesca, essendo che conoscevamo entrambi poco l'inglese e più per la gelosia della mia ragazza non ho chiesto niente.. negli ultimi 2 giorni a bordo è sparita la tedesca e non riuscivo più a trovarla, ecco perchè ora sono in questa situazione.. il mio unico tentativo è disseminare internet di tracce su siti frequentati da ragazzi tedeschi nel tentativo di farlo leggere all'interessata. Non credo ci riuscirò ma almeno ci provo, grazie per l'aiuto..

          Commenta


          • #6
            Re: Ricerca di una persona non italiana?

            Eh, ehhh, ma con la tua ragazza al seguito la vedo dura la situazione!!
            Un vero colpo di fulmine è stata per te!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Ricerca di una persona non italiana?

              Originariamente inviato da Dafne79
              Eh, ehhh, ma con la tua ragazza al seguito la vedo dura la situazione!!
              Un vero colpo di fulmine è stata per te!!
              Ehh.. spero che mi passerà presto questa cosa perchè so già che sto cercando un fantasma e che non la rivedrò mai più. Non mi è mai capitata una situazione del genere, alcune persone fanno questo effetto ed il fatto di sapere di non poterle rivedere fa comunque xxxxxxxxx

              Grazie ancora

              Commenta


              • #8
                Re: Ricerca di una persona non italiana?

                Originariamente inviato da RuggeriExtreme

                Ehh.. spero che mi passerà presto questa cosa perchè so già che sto cercando un fantasma e che non la rivedrò mai più. Non mi è mai capitata una situazione del genere, alcune persone fanno questo effetto ed il fatto di sapere di non poterle rivedere fa comunque xxxxxxxxx

                Grazie ancora
                Moderiamo i termini!

                Grazie
                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta

                Sto operando...
                X