annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Prima Premia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Prima Premia

    Salve sicuramente voi saprete aiutarmi, ogni volta che prenoto con molto anticipo una crociera non trovo piu' la possibilita' di usufruire dei prezzi vantaggiosi, l anno prox faro' con Costa le Capitali dell ' Atlantico e , anche se ho prenotato un anno prima non go trovato piu' il prezzo basso.
    Ora sono interessata a fare con MSC la crociera degli Emirati Arabi ma parliamo di Gennaio o febbraio 2015, e se viene confermata nella tratta la nave Lirica, questa non ha balconi per cui, per motivi personali, dovrei prendere la suite, la mia domanda e' questa.
    Secondo voi, e parliamo di gennaio o febbraio 2015, quando dovro' prenotare per ottenere il primo prezzo che , come voi ben sapete, e' molto vantaggioso.
    Ora termino chiedendo anche pareri di chi e' stato con MSC negli Emirati ho sempre viaggiato Costa ma volevo provare altre compagnie
    Grazie per il vs.aiuto

  • #2
    Re: MSC Prima Premia

    Difficile rispondere alla tua domanda, visto che la MSC Lirica sarà fatta oggetto di un profondo restyling.
    Dal 4 aprile al 14 luglio del 2014 dovrebbe entrare in cantiere dove verranno aggiunti circa 24 metri con nuove cabine e locali comuni.

    Per quanto riguarda le offerte, sicuramente i migliori prezzi si trovano gli ultimi giorni, se ci sono ancora disponibilità.
    Questo di contro da delle limitazioni sulla scelta della cabina.

    Non so se hai chiesto informazioni in agenzia ma sul sito MSC non sono ancora presenti quotazioni e posizionamenti negli Emirati per il 2015 e la MSC Lirica, con molta provabilità in quella stagione, sarà posizionata in Sud America.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Prima Premia

      grazie per la tua risposta no in agenzia ho chiesto del nuovo catalogo ma ancora non hanno nulla, certo il fatto che la LIRICA sarà fatta oggetto di restyling mi fa pensare che ci saranno altre navi su quella rotta, comunque penso proprio oggi di passare in Agenzia e quindi documentarmi meglio
      grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X