annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza con la NCL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Partenza con la NCL

    Ragazzi ho deciso............dopo 7 crociere,
    ho tradito la Costa. Ho prenotato con la NCL JADE il 3-5 Mediterraneo e costa Adriatica. Spero veramente che sia una bella esperienza. Ora sono a chiederVi un paio di cose. Mi sembra di aver capito che a cena non c'è ne l'orario imposto ne la scelta del tavolo. Ma sono tavoli singoli o ti trovi insieme ad altre persone? Ci sono le cene di gala? (a noi proprio non piacciono). Per ora mi accontento di queste informazioni e auguro a tutti i partecipanti del forum Buon Natale.
    Angela

  • #2
    Re: PARTENZA CON LA NCL

    Sono sicura che ti troverai bene a bordo della Ncl
    Le serate di gala non sono obbligatorie, ma solo consigliate, quindi se vuoi ti vesti elegante altrimenti no!
    Idem per la cena... gli orari sono liberi, non ci sono turni di cena e nè posti assegnati ai ristorante... vai quando vuoi a mangiare, così come per i ristoranti a pagamento che sono a bordo!!
    E' una concezione di crociera in "libertà", senza particolari vincoli!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: PARTENZA CON LA NCL

      Angela ,sicuramente ti divertirai e starai più a tuo agio , libera di fare ciò che vuoi !
      La serata di gala come menu non esiste ,per l'abbigliamento ogni sera e festa ogni sera e casual , deciderai tu !
      L'unica serata particolare la serata White , anche in questa non c'e' obbligo! (solo gli americani (alcuni) si agghindano.
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Re: PARTENZA CON LA NCL

        sarà sicuramente una bella crociera, la Jade è una nave molto "calda" e accogliente! le crociere NCL sono freestyle quindi potrai godere di tutta la libertà che vorrai!!
        Enza Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Venezia per Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X