annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi buffet navi Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi buffet navi Costa

    Ho letto su un altro forum che Costa sta adottando l idea del buffet a isole, ogni isola una tipologia mi spiego primi piatti, carne, pesce, formaggi e salumi, dolci, frutta oltre che preparata a macedonia anche intera.
    Credo che sia un' idea valida dovrebbe snellire la fila, l unica cosa che non capisco e' perche' la Costa non adotta, come la MSC e la Royal, il buffet serale non la pizza semplice

  • #2
    Re: Nuovi buffet navi Costa

    Su alcune navi il buffet è aperto anche la sera...io l'ho trovato in diverse crociere !
    Bella idea il buffet a isole...
    Mary

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovi buffet navi Costa

      Scusa lo hai trovato su navi Costa? Se si questa e' una bella novita' che pero' non e' riportato su catalogo
      Comunque mi pare che Costa si stia un pochino cambiando ma in meglio

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovi buffet navi Costa

        Si, su Deliziosa e Luminosa fatte rispettivamente nel 2012 e 2013 il buffet era aperto anche la sera!
        Mary

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovi buffet navi Costa

          Benissimo io partiro' a settembre con la Luminosa per le capitali dell atlantico

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovi buffet navi Costa

            Mi piace molto questa nuova idea del buffet a isole con la divisione delle pietanza per "categorie" bene, ci sarà meno ressa suddividendo la scelta...
            Spero che Costa ripristini il buffet serale (non solo la pizza che tra l'altro dopo le 20:30 diventa anche a pagamento) su tutte le navi della flotta così da consentire ai clienti maggiore scelta e soprattutto libertà di cenare dove si voglia... soprattutto quando magari si torna tardi da un'escursione e non si ha il tempo di rispettare l'orario del turno di cena del ristorante principale!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovi buffet navi Costa

              Originariamente inviato da numa
              Su alcune navi il buffet è aperto anche la sera...io l'ho trovato in diverse crociere !
              Bella idea il buffet a isole...
              Credo che anche la NeoRomantica avra' il buffet aperto la sera ,
              come ristorante con servizio al tavolo senza orario o turni .
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovi buffet navi Costa

                Non ho mai visto la pizzeria a pagamento Alessia! Apre alle 21,30 e fa servizio ai tavoli gratuitamente!

                Inviato dal mio GT-I8730
                Mary

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovi buffet navi Costa

                  Originariamente inviato da numa
                  Non ho mai visto la pizzeria a pagamento Alessia! Apre alle 21,30 e fa servizio ai tavoli gratuitamente!

                  Inviato dal mio GT-I8730

                  Io parlo della pizza tonda al piatto che viene servita la sera presso il buffet ed è a pagamento!
                  Mentre quella a taglio è gratuita e quindi compresa nel prezzo crociera al buffet fino alle 20:30 poi più nulla...
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovi buffet navi Costa

                    Numa , credo che Alessia dica "anche a pagamento" , perche' sulla CostaNeromantica c'e' una vera e propria pizzeria ,
                    che ha un prezzo di 7,50€ a persona con pizze illimitate.
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovi buffet navi Costa

                      Originariamente inviato da Dafne79
                      Originariamente inviato da numa
                      Non ho mai visto la pizzeria a pagamento Alessia! Apre alle 21,30 e fa servizio ai tavoli gratuitamente!

                      Inviato dal mio GT-I8730

                      Io parlo della pizza tonda al piatto che viene servita la sera presso il buffet ed è a pagamento!
                      Mentre quella a taglio è gratuita e quindi compresa nel prezzo crociera al buffet fino alle 20:30 poi più nulla...
                      No allora mi correggo :
                      la pizza e' gratuita quella tonda in tutte le navi ,
                      tranne dove ho citato io nel post precedente...(forse in qualche altra nave)
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovi buffet navi Costa

                        Roby, io la pizza tonda non l'ho maiii trovata gratuita al buffet serale a bordo delle navi della Costa!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovi buffet navi Costa

                          Originariamente inviato da Dafne79
                          Roby, io la pizza tonda non l'ho maiii trovata gratuita al buffet serale a bordo delle navi della Costa!!
                          Alessia , spiace saperlo
                          posso dirti che , su Costa Concordia - Serena - Favolosa - Pacifica - Fortuna ,
                          abbiamo sempre preso la pizza , almeno 1 volta a crociera, e non l'abbiamo mai pagata,
                          non solo perche' andavamo via portandola in cabina per tradizione ,
                          ma perche' era gratuita.

                          La tus sffermazione pero' mi sta facendo venire il dubbio di essere diventato ladro di pizze :P
                          che qualcuno venga in mio soccorso , senno' mi arrestano

                          N.B. : sulle altre navi da noi fatte , per il tempo passato non ricordiamo se l'abbiamo presa ,
                          ma se l'avessimo presa , non abbiamo mai pagato pizza al tavolo intera nel piatto da pizza.
                          Roberto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovi buffet navi Costa

                            Concordo pienamente....mai pagato la pizza tonda mangiato su ben 8 navi Costa....

                            Inviato dal mio GT-I8730
                            Mary

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovi buffet navi Costa

                              Fino alla mia ultima crociera, su Serena nel mese di Ottobre, l'ho mangiata servito a tavolo ed era gratuita.

                              Originariamente inviato da Roby71
                              Originariamente inviato da Dafne79
                              Roby, io la pizza tonda non l'ho maiii trovata gratuita al buffet serale a bordo delle navi della Costa!!
                              Alessia , spiace saperlo
                              posso dirti che , su Costa Concordia - Serena - Favolosa - Pacifica - Fortuna ,
                              abbiamo sempre preso la pizza , almeno 1 volta a crociera, e non l'abbiamo mai pagata,
                              non solo perche' andavamo via portandola in cabina per tradizione ,
                              ma perche' era gratuita.

                              La tus sffermazione pero' mi sta facendo venire il dubbio di essere diventato ladro di pizze :P
                              che qualcuno venga in mio soccorso , senno' mi arrestano

                              N.B. : sulle altre navi da noi fatte , per il tempo passato non ricordiamo se l'abbiamo presa ,
                              ma se l'avessimo presa , non abbiamo mai pagato pizza al tavolo intera nel piatto da pizza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X