annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roses - porto turistico della Catalogna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roses - porto turistico della Catalogna

    Il porto catalano di Roses sarà inserito sulle rotte crocieristiche del Mediterraneo.
    L'agenzia pubblica catalana Ports de la Generalitat, l'amministrazione comunale di Roses, l'Ente per il Turismo della Costa Brava, la Camera di Commercio di Girona, e la Camera di Commercio di Palamós hanno siglato un accordo che prevede la collaborazione delle istituzioni per includere il porto spagnolo nel circuito delle crociere e per potenziare lo scalo di Roses e l'intera Costa Brava quale approdo per le crociere mediterranee.
    L'intesa è analoga a quella siglata con l'amministrazione comunale di Palamós per promuovere il porto cittadino quale scalo crocieristico.
    Una delle prime azioni sarà la partecipazione del porto di Roses al Seatrade Med, manifestazione fieristica per il settore crocieristico che quest'anno si terrà a fine novembre a Cannes, in Francia. Inoltre il prossimo anno è in programma la presenza dello scalo catalano al Seatrade di Miami, la più importante vetrina internazionale del settore delle crociere.

    Fonte: http://www.informare.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Roses - porto turistico della Catalogna

    Ritengo sia un'ottima notizia. Roses e' una località molto bella, inserita in un angolo incantevole quale è la Costa Brava.
    Giorgio moderatore di crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X