annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto di Salalah (Oman)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porto di Salalah (Oman)

    Porto di Salalah è una classe hub mondiale trasbordo nella regione West Central Asia. Situato presso le principali est-ovest rotte di navigazione, Salalah gode di una posizione strategica nel cuore del Bacino dell'Oceano Indiano e si rivolge ad alcune delle più grande oceano del mondo di navi.
    Ogni porto del mondo deve tenere il passo con un minor numero di linee di navigazione, ma molto più grande e la concentrazione di merci in grandi vasi che sono in grado di utilizzare solo alcuni porti hub chiave.
    Mentre l'adagio in operazioni di trasbordo "location, location, location" è ancora vero, ci vuole un porto con la posizione, tecnologia, innovazione, produttività e una gestione dinamica per avere successo oggi.
    Espansioni continuare e con particolare attenzione alla crescita, innovazione e impegno verso i nostri clienti, il porto di Salalah è preparata per il futuro.
    Il Port Salalah offre ai viaggiatori di crociera un'esperienza unica ed esotica. Salalah è dotato di un clima caldo tropicale con una stagione dei monsoni di raffreddamento. Montagne, mare e deserto fanno da sfondo interessante per questa città. Un terminal crociere separata è in costruzione. I passeggeri del porto di Salalah chiamata può facilmente prendere un taxi a buon mercato o mini-bus che girano su orari abbastanza regolari.

    Shopping

    Piazza principale del mercato di Salalah, chiamato anche souq, ha numerose bancarelle con i fornitori che offrono incenso a livello locale-made e bruciatori. Molti dei bruciatori sono di ceramica fatta a mano.

    Una strada nel mercato, Al Muntazza, è dedicato alla vendita di frutta fresca tropicale.

    Argento e gioielli d'oro è molto popolare qui, realizzati da artigiani di talento. Abbigliamento, manufatti, tappeti e cesti sono acquisti popolari.

    Il mercoledì, il mercato solo una donna speciale è aperto. Molti articoli per la casa occasioni può essere trovato qui.

    Gli acquirenti devono tenere a mente che il sabato musulmano è Venerdì, e molti fornitori sono chiusi allora.

    Cose da Vedere

    La maggior parte dei residenti della zona parlano inglese, ed i segni sono spesso in inglese, il che rende molto più facile spostarsi.

    Le spiagge sono una grande attrazione, con sabbia bianca e fine. Oltre al nuoto, le acque sono ideali sia per lo snorkeling e le immersioni subacquee.

    Taqa è una città di pescatori vicino con un fortino storico. Molte delle case sono costruite di pietra bianca. Rovine antiche relative al commercio dell'incenso si trovano lungo un sentiero noto come The Trail Frankincense. L'area è stata storicamente legata alla biblica regina di Saba. Due siti sono classificati come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Frankincense Terra Parco Archeologico (Al Balid) si trova proprio sul lungomare della città. Molti dei reperti sono ospitati in un museo che è on-site. Un giardino mette in mostra molte delle piante locali. Samahram è un altro sito archeologico nelle vicinanze che è anche un bene per il bird-watching

    Il clima attrae fauna esotica, come leopardi, così gli amanti degli animali non rimarrete delusi. Le montagne sono considerati molto impressionante, e il verde nella zona fa una buona opportunità foto. Stand di alberi di incenso punteggiano le aree intorno alla città, e sono sicuramente la pena di prendere le immagini di, in quanto sono un tesoro lentamente scomparendo.

    Khor Rori è un torrente molto pittoresco che sfocia nel mare.

    Tomba di Giobbe, o un Ayub Nabi, è un popolare sito religioso musulmano trova a 28 km dalla città. I driver sono disponibili in Salalah che sarà più che felice di guidare l'utente al sito. Le guide sono accoglienti verso le persone di tutte le fedi e presentazioni informati sulla storia del sito. La moschea che è stato costruito sul sito dispone di un giardino ben curato con alberi di ibisco e frutta.

    Salalah ha il suo museo, che offre uno sguardo da vicino alla storia della zona.

    Un certo numero di compagnie turistiche operano in città, che offrono visite specialistiche in base agli interessi della gente, come la fauna selvatica-watching.

    Ristoranti e bar

    Il Crowne Plaza Resort offre un ristorante di alto livello, Dolphin Beach, che si trova proprio sulla spiaggia. Buffet sono offerti durante la notte. Palm Grove è un high-end ristorante popolare con le coppie.

    Al-Fareed è considerato uno dei posti migliori per provare l'autentica cucina araba. Un certo numero di ristoranti indiani servire gli emigrati indiani che vivono qui

    Al Balid offre un proprio ristorante e snack bar, rendendo facile per i visitatori di mangiare un boccone veloce.

    Mentre ci sono pochi bar aperti al pubblico, il Crowne Plaza dispone di un bar che è molto popolare tra i locali. Coconut Club è una discoteca che è molto popolare con il 70 e 80


    www.salalahport.com
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X