annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto di Helsinki

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porto di Helsinki

    Porto di Helsinki è il principale porto della Finlandia, specializzata in servizi di trasporto merci unificati per le aziende finlandesi del commercio estero. Il porto di Helsinki ha frequenti regolare il traffico di linea, l'importazione e l'esportazione bilanciata. è specializzata nel traffico merci unitized, container, camion e rimorchi. Il Porto di Helsinki offre un ambiente generale. Cementato la collaborazione con i nostri partner garantisce il risultato. Il successo della cooperazione rende il porto di efficiente, efficace e suono Helsinki. Il Porto di Helsinki contribuisce alla vita economica e la prosperità di Helsinki in un certo numero di modi. Come uno sviluppatore attivo del contesto aziendale, il porto di Helsinki stabilisce il quadro e coordina le operazioni del porto. I valori del porto di Helsinki sono orientamento al cliente, produttività, affidabilità, impegno per lo sviluppo e la responsabilità ambientale.





    Porto più trafficato della Finlandia
    Ci sono collegamenti per Stoccolma, Tallinn, Travemünde, Rostock, Gdynia e San Pietroburgo. Al culmine della stagione estiva, ci sono 17 partenze al giorno per Tallinn. Durante il periodo estivo le navi da crociera internazionali fanno quasi 300 visite e portare oltre 360,000 turisti a Helsinki.


    Principale porto per il commercio internazionale
    Il valore del traffico merci nel porto di Helsinki rappresenta circa un terzo del valore dell'intero commercio estero finlandese e due quinti del commercio estero finlandese, trasportati via mare. il traffico merci nel porto di Helsinki è composto principalmente da finlandese commercio estero importazioni ed esportazioni. Il nucleo del traffico merci è costituito da merci trasportate in container, autotreni, rimorchi e unità similari. Cargo arrivano nei porti merci di Helsinki è composto principalmente da beni di consumo durevoli e dei prodotti alimentari, nonché materie prime e semilavorati per l'industria . Merci di esportazione comprende i prodotti della silvicoltura e dell'industria dei metalli, nonché gli alimenti, i prodotti tessili e la vetreria. Vuosaari Harbour serve container e il traffico roro. South Harbour e West Harbour assicurare il traffico roro trasportato da navi passeggeri.






    Liner traffico connessioni
    La rete di traffico di linea del porto di Helsinki è la più ampia e versatile in Finlandia. Ci sono frequenti, i collegamenti regolari di linea da Helsinki a porti del Mar Baltico, il Mare del Nord e l'Atlantico. Ci sono diversi collegamenti giornalieri con i porti vicini, come Tallinn, Stoccolma e collegamenti giornalieri con Travemünde, Amburgo, Bremerhaven e Rotterdam. Ci erano circa 130 partenze settimanali di traffico di linea da Helsinki. Sostanzialmente destinazioni più sono collegati su base settimanale, in quanto molte delle imbarcazioni che fanno scalo nei porti diversi lungo il percorso. Ci sono quasi 90 partenze settimanali da parte delle navi che trasportano merci per Tallinn da solo.




    Storia
    Helsinki è stata fondata nel 1550 dal re di Svezia Gustavo Wasa come città portuale di competere per il trasporto del Mar Baltico. Helsinki è cresciuta intorno al porto. regolare, tutto l'anno il traffico passeggeri è iniziata nel 1972. Linee regolari estivi sono stati aperti già nel 1837 con la SS Storfursten trasporto di passeggeri a San Pietroburgo, Tallinn e Stoccolma.















    Circa 300 navi da crociera e fino a 360 000 croceristi visita annuale Helsinki, aggiungere vita e colore alla vita della città.



    http://www.portofhelsinki.fi/passengers ... nal_cruise
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Porto di Helsinki

    Grazie per le info Marco!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Porto di Helsinki

      sono stata ad helsinki per 4 giorni nell'estate del 2001. la cittadina è molto ordinata e pulita, però sinceramente non offre nulla. è stata più volte rasa al suolo da tantissimi incendi e quindi non si trova nulla di antico che non abbia più di un centinaio (o meno) d'anni.
      interessante invece sono i dintorni, la vera finlandia!

      del porto ricordo che non c'era un gran traffico di navi, più che altro molti traghetti che fanno la spola più volte al giorno con i vicini stati del baltico o tra i vari isolotti....

      Commenta

      Sto operando...
      X