annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto Klang/Kuala Lumpur (Malesia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porto Klang/Kuala Lumpur (Malesia)

    Dal 23-25 ??Settembre 2011, Port Klang ha celebrato il suo 110 anni di esistenza come uno dei migliori porti sud-est asiatico con una tre giorni di stravaganza. Sul tema "Celebrare Oltre 100 anni di Port Klang ", le celebrazioni si sono svolte per commemorare Port Klang è ricco di storia e di sviluppo. Iniziato come un piccolo porto costiero, Port Klang (allora Port Swettenham ) è stato ufficialmente aperto al traffico il 15 settembre 1901. Dalla sua nascita, era sempre stato stanziato un porto principale degli Stati federati Malay ', ed è rimasta fedele al suo mandato da allora. Oggi, Port Klang è la porta container top 13 al mondo, con collegamenti a più di 600 porti in 180 paesi più di 6 continenti.

    Avvio Le Celebrazioni

    Guidato da Port Klang Authority ( PKA ), il lancio ufficiale delle celebrazioni si è svolta in concomitanza con un tè alto apprezzamento, a cui PKA invitato oltre 1.500 dei suoi partner commerciali e collaboratori, come un gesto di ringraziamento per il loro supporto del porto sul gli anni. E 'stata officiata dal Ministero dei Trasporti Segretario Generale, Dato ' tempo Guarda Lana, che ha anche lanciato ufficialmente PKA di coffee-table book ( CTB ) dal titolo "Port Klang : Malesia Maritime Marvel "allo stesso evento. Il 120 pagine CTB cronache Port Klang di viaggio dalle sue umili origini come un semplice scalo ferroviario a diventare un mondo di classe porto internazionale. Esso mira anche a illuminare i lettori e ai potenziali visitatori sulle strutture del porto e la trazione in avanti verso il futuro. Copie del CTB sono stati formalmente presentati ad alti rappresentanti di terminalisti del porto Northport un nd Westports , associazioni di categoria e vari terminal crociere operatore Glenn Marine Group (Asia). Le cerimonie ufficiali è culminata con PKA dare contributi di beneficenza a varie organizzazioni tra cui orfanotrofi e vecchi (assisted living) case così come l'impostazione di fondi sanitari e l'istruzione.

    Le celebrazioni è venuto in un momento opportuno, come Port Klang picchi verso il futuro con una visione ottimistica. Nonostante la ribassista situazione economica globale, Port Klang è il throughput contenitore è rimasto per lo più inalterati, in piedi al record di 6,38 milioni di TEU ad agosto 2011, secondo PKA presidente Dato ' Dr Teh Kim Poo in una conferenza stampa durante il lancio. Dato ' Dr Teh ha anche detto che, dato livelli di throughput attuali, Port Klang gestirà circa 9,2 a 9,6 milioni di TEU entro la fine dell'anno, un aumento significativo a partire dal 2010 ha un throughput di 8,9 milioni di TEU



    Port Klang ha due terminal passeggeri, uno dedicato alle navi da crociera, mentre l'altra è dedicata per i servizi di traghetto.
    Port Klang Cruise Centre (PKCC) è una crociera dedicata terminale Pulau Indah, Port Klang. Gestito da Port Klang Cruise Centro Sdn. Bhd, PKCC è effettivamente il terminal crociere del paese la capitale Kuala Lumpur, una delle città più visitata del mondo. Si tratta di un porto di scalo per molte linee di crociera importanti, tra cui Cunard Lines, Royal Caribbean, Princess Cruises, Costa Crociere e Star Cruises tra gli altri. PKCC è spesso inclusa negli itinerari di crociera del mondo, tra cui quello della Serenity Crystal, Queen Mary 2 e Queen Elizabeth. Il terminale è completo di tutta la gamma di comfort dei passeggeri e servizi come aria condizionata, sale, bancomat, cambiavalute, prese F & B e un souvenir e negozi duty free.


    http://www.pka.gov.my/index.php/en/faci ... inal-.html

    http://www.pka.gov.my/
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X