annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto di Santa cruz de Tenerife(Spagna)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porto di Santa cruz de Tenerife(Spagna)

    Gli inizi del turismo da crociera a Tenerife torna al XVIII secolo, quando gli inglesi arrivarono sull'isola via mare, lasciando qui alcuni dei suoi concittadini che, dopo aver trascorso diversi mesi sull'isola, iniziato verso le colonie di allora Impero Britannico. Questi coloni, che sono arrivati ??a Tenerife sulle navi che approdano nel porto per rifornirsi di merci e passeggeri erano anche i primi turisti, caratteristiche ovviamente molto diversi da quelli attuali incrociatori, ma che possiamo chiamare come tale.

    Da quel momento fino ad oggi, il turismo da crociera si è evoluto costantemente, raggiungendo insieme oggi come una delle attività principali del settore, sempre più vicina alla maggior parte dei cittadini.

    Attualmente il porto di Santa Cruz de Tenerife ha un traffico consolidato da crociera, che ogni anno va meglio, grazie al porto di Tenerife, nel Seatrade Miami e Genova, principali fiere internazionali. Questi atti entità Tenerife arriva con il porto di Las Palmas e di Madeira, con il quale l'azienda integra Crociere nelle isole atlantiche , ora conosciuti a livello internazionale.

    L'azienda, fondata il 19 dicembre 1994, ha lo scopo di promuovere congiuntamente l'area nelle Canarie e Madeira settore crocieristico del turismo. Ha già un marchio e un logo comune.
    Nessuno sfugge il boom sperimentato da turismo crocieristico nell'ultimo decennio, con le cinque porte della provincia di Santa Cruz de Tenerife è un punto di riferimento per le sue rotte.

    Dal fine degli anni Novanta la crescita degli arrivi è stata progressiva in strutture dipendenti Porti Tenerife, che si è chiuso il 2010 con 387 navi da crociera chiamate e 740,022 passeggeri da crociera, 23.195 in più rispetto la scorsa stagione.

    Il porto di Santa Cruz de Tenerife, intorno l'anno 1999 ha registrato un movimento di poco più di 131 000 passeggeri da crociera ha superato in meno di un decennio, 700 000. Si prevede nel 2011 circa 800.000 passeggeri.

    La vicinanza della città di Santa Cruz de Tenerife e il suo porto, le tante escursioni che offre l'isola, anche a La Laguna , Patrimonio Mondiale e Parco Nazionale di Las Cañadas del Teide , Sito Patrimonio Naturale dal 2007, e la possibilità di godere di numerosi campi da golf e spiagge, insieme ai due aeroporti internazionali nelle isole, alta qualità ed esperienza delle località e le temperature calde delle Canarie, fanno del porto di Santa Cruz de Tenerife si consolida ogni anno come una porta di base per i turisti da crociera tedesche, inglesi, italiani e francesi durante la stagione invernale.


    http://www.puertosdetenerife.org/Cruceros.asp
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X