annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminal crociera di Auckland (Nuova Zelanda)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminal crociera di Auckland (Nuova Zelanda)

    Il Porto di Auckland sostiene il settore delle crociere attraverso la fornitura di servizi berthage, marine e della logistica sul Porto Waitemata.
    Le navi da crociera attraccano al Overseas Passenger Terminal principale a Princes Wharf.
    Si tratta di gestire la logistica di ogni chiamata da crociera, comprese le navi attraccano, trattamento dei passeggeri, e lavorando con i fornitori di agenti marittimi, ospitalità e turismo, stivatori, Dogane, MAF e altre agenzie, per assicurare ad ogni visita si svolga senza intoppi.
    Auckland è un porto di scambio di chiavi, in modo da crociere possono iniziare e finire qui - spesso lo stesso giorno. Auckland I vantaggi includono la vicinanza del porto al centro di Auckland quartiere degli affari e dello svago, Auckland International Airport e altre infrastrutture turistiche chiave.
    Auckland è anche l'ospite della stagione invernale solo la Nuova Zelanda crociera.
    Noti navi da crociera per chiamare al Porto comprendono Queen Mary 2 , uno dei più grandi navi passeggeri mai costruito, e P & O Cruises Australia operano navi da crociera sia in estate che in inverno in Nuova Zelanda, Australia e isole del Pacifico. Le navi da crociera dirette verso l'Antartide anche chiamare a Auckland il loro sud.
    La Queen Mary 2 chiama Auckland.
    Princes Wharf è l'ancoraggio crociera primaria che elabora i croceristi della nave con l'adiacente Queens Wharf utilizzati come una struttura secondaria quando c'è più di una nave da crociera in porto.
    L'Agenzia di Sviluppo Waterfront è leader nello sviluppo di un nuovo terminal crociere per Auckland.
    La relazione di impatto economico che contiene informazioni dettagliate circa l'impatto economico del settore delle crociere in Nuova Zelanda e all'interno di ciascuna regione, viene commissionata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Turismo Nuova Zelanda e Cruise in Nuova Zelanda. Il più recente rapporto mostra il settore delle crociere ha generato circa $ 190.9m per l'economia della Nuova Zelanda con $ 63.0m in Auckland. Con il 51% delle spese dirette, Auckland è la porta di crociere leader della Nuova Zelanda e il principale beneficiario dei benefici economici del business.

    http://www.poal.co.nz/cruise_ships/
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X