annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porto Gdynia(Polonia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porto Gdynia(Polonia)

    L'adozione della legge del 23 settembre 1922 la costruzione del porto di Gdynia dal Parlamento polacco č considerato l'inizio formale del porto di Gdynia. Le opere della sua istituzione, tuttavia, ha iniziato molto prima. La situazione internazionale favorevole, la firma del Trattato di Versailles e la restaurazione della Polonia l'accesso al mare costituivano un incentivo per il governo polacco di agire.
    Le esigenze del commercio polacco dovesse essere garantito dalla Libera Cittā di Danzica (Gda?sk Wolne Miasto), che si trovava all'interno della zona doganale della Polonia. La Repubblica di Polonia ha ottenuto molti diritti e privilegi connessi con l'uso del porto commerciale.
    Nel 1920 ci fu un conflitto per quanto riguarda il blocco dei trasbordo di armi in Polonia durante la guerra con la Russia, chiamando navi da guerra polacca nel porto, ecc La necessitā di costruire la propria porta sul mare emerse. Nel 1920, il vice ammiraglio Kazimierz Porebski, capo del Dipartimento degli Affari marittimi presso il ministero degli Affari Militari, ha nominato il sig Wenda, l'ingegnere di scegliere il posto giusto per costruire un futuro porto.
    Sig. Wenda non solo ha presentato una proposta di posizione della porta, ma ha anche lo ha progettato ed č stato nominato il direttore dei lavori del porto.

    http://www.port.gdynia.pl/



    http://www.port.gdynia.pl/en/events/cruise-ships
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Porto Gdynia(Polonia)

    Bene, sempre una buona notizia quella della miglioria di un porto di attracco per le navi
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X