annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come raggiungere il porto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come raggiungere il porto

    Parto da Roma Termini o Tiburtina mi dite come posso raggiungere il porto di Civitavecchia?

  • #2
    Re: COME RAGGIUNGERE IL PORTO

    Gentile Utente benvenuto su crocierista.com
    Per cortesia non usare il maiuscolo per le sue domande grazie
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Come raggiungere il porto

      Originariamente inviato da ANTONIOFRANCY
      Parto da Roma Termini o Tiburtina mi dite come posso raggiungere il porto di Civitavecchia?
      alla stazione dei treni di civitavecchia devi uscire e andare a destra. percorri tutto il lungomare per circa 5-600 metri e arrivi all'ingresso del porto.
      lì durante le soste delle navi ci sono sempre delle signorine che ti indicheranno il bus navetta (gratuito) da prendere fino al terminal della tua nave

      Commenta


      • #4
        Re: Come raggiungere il porto

        http://www.cittadicivitavecchia.com/
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Come raggiungere il porto

          sicuramente a piedi ci si impiega poco ed è una gradevole passeggiata, in caso di brutto tempo o troppe valigie l'unica alternativa è un taxi, ma difficilmente ne trovi liberi alla stazione, però puoi chiamarli:
          http://www.cittadicivitavecchia.com/ita ... i/taxi.htm

          Commenta


          • #6
            Re: Come raggiungere il porto

            io la mia prossima crociera con costa serena ho prenotato anche il trasferimento da padova a savona questo per quello che mi riguarda quindi prova a vedere se ci sta il bus che ti porta dalla stazione al porto di civitavecchia!!!
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #7
              Re: Come raggiungere il porto

              per molte partenze da civitavecchia il collegamento c'è solo da roma fiumicino, un tempo lo mettevano anche da roma termini Via marsala (la via parallela alla termini appena si esce da uno dei due grandi varchi, ad esempio io sarò (speriamo) a civitavecchia il 17 maggio per partire con mediterranea, ma il transfer non c'è, quindi o si prende il regionale per civitavecchia o al limite (ma bisogna informarsi) un pulman che faccia percorsi extraurbani, inoltre bisognerebbe anche che ti informassi prima di partire oppure anche il giorno stesso che arrivi a civitavecchia se la tua nave ormeggia al molo bramante (dove generalmente ormeggiano quasi tutte le navi da crociera) oppure nel molo che per intenderci sta all'ingresso del porto nella banchina dove generalmente scaricano e caricano i container, quest'ultima è posta sul lato nord del porto e anche qui c'è un terminal per i passeggeri, ripeto che 9 volte su 10 la nave la trovi sul molo bramante inoltre i taxi dalla stazione al porto vogliono circa 15 euro a mio avviso un pò carucci, mentre gli autobus dalla stazione fanno quasi tutti un percorso circolare che ti ferma proprio a piazza vittorio emanuele che è una piccola piazzetta immediatamente a ridosso del porto nel punto preciso in cui poi si fermano gli shuttle bus che portano direttamente sotto la nave .....spero di averti aiutato, gli amici laziali mi correggano se sbaglio

              Commenta

              Sto operando...
              X