annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere, in tre mesi sbarcati 118 mila passeggeri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere, in tre mesi sbarcati 118 mila passeggeri

    Sono favorevoli le previsioni del mercato crocieristico 2010. Nel porto di Savona-Vado, nel primo trimestre dell’anno, è già stata superata quota 118 mila passeggeri. In particolare, dall’inizio dell’anno, sono stati registrati 114 mila 193 passeggeri imbarcati sulle navi da crociera e 4 mila 130 sulle navi traghetto.
    L’anno scorso, invece, i passeggeri erano stati in totale più di un milione, 1028486 per l’esattezza di cui 709861 crocieristi e 318206 passeggeri dei traghetti di Corsica Ferries. Con questo avvio, non è più un miraggio l’obiettivo di Costa di portare 800 mila passeggeri entro l’anno. E le attese per i prossimi mesi sono improntati alla fiducia.
    Le statistiche, inoltre, indicano che Savona si colloca stabilmente ai primi posti dei porti italiani per movimento passeggeri: se Civitavecchia si avvia ancora una volta a conquistare il primato nel 2010, seguita da Venezia e Napoli, Savona è accreditata del sesto posto per movimento passeggeri alle spalle di Genova e Livorno.

    Fonte: http://www.savonanews.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Crociere, in tre mesi sbarcati 118 mila passeggeri

    per me che sono del sud va comunque sempre meglio genova, che tra le altre cose a mio giudizio è più bella e ha più storia oltre a non costringere chi viene dalò sud a prendere il regionale genova savona

    Commenta

    Sto operando...
    X