annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Las Palmas : Crocierista di Msc Armonia muore durante un escursione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Las Palmas : Crocierista di Msc Armonia muore durante un escursione

    Originariamente inviato da Dafne79
    Solitamente tutte le compagnie cercano di organizzare l'escursione dello sbarco in coincidenza del volo aereo di rientro in base agli orari e le stesse terminano direttaemte in aeroporto!
    Infatti
    Io l'ho saputo dai giornali per MSC Armonia ,
    ma in altre crociere abbiamo visto che era cosi' . A Dubay addirittura facevano escursioni fino a tardo pomeriggio/sera.
    Roberto

    Commenta


    • #17
      Re: Las Palmas : Crocierista di Msc Armonia muore durante un escursione

      certo tutte le compagnie fanno escursioni il giorno dello sbarco però è strano che lello non abbia saputo nulla in nave....
      aspetteremo altre news
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Las Palmas : Crocierista di Msc Armonia muore durante un escursione

        Monica non ho saputo nulla in nave n'è un mio amico sbarcato proprio sabato ed in attesa del nostro volo per rientrare a Milano mi ha accennato qualcosa. In più ribadisco che questa notizia l'ho appresa dal TG5 che non ha accennato minimamente alla MSC, ne ad escursioni organizzate dall'Armonia. Credo che voi in Italia abbiate avuto notizie più complete di quelle apprese da un telegiornale.


        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




        Commenta


        • #19
          Re: Las Palmas : Crocierista di Msc Armonia muore durante un escursione

          La notizia è stata confermata dalla compagnia stessa:

          (AGI) - Roma, 22 mar. - I turisti coinvolti nell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio nel sud di Gran Canaria (isole Canarie) sono passeggeri sbarcati dalla nave MSC Armonia al termine di una crociera. E' quanto si legge in una nota di MSC Crociere. La nota riferisce inoltre che "MSC Crociere e' vicina ai familiari e agli amici del turista italiano che ha perso la vita nell'incidente". La Compagnia "ha attivato tutte le procedure per dare il massimo supporto ai viaggiatori coinvolti e ai loro familiari, ed e' in continuo contatto con la direzione sanitaria delle strutture ospedaliere in cui sono stati ricoverati i 4 passeggeri".

          Fonte: agi.it
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta

          Sto operando...
          X