annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

    Ho visto sull account di mia moglie sul sito di Costa Crociere , la presenza del Voucher di 200€ ,
    cumulabile con lo sconto fino a 200€ che effettua Costa fino a dicembre 2015
    su una serie di partenze selezionate. Tale sconto e' cumulabile solo col Frequent Guest ed i sconti Club.
    Non cumulabili con tutte le altre categorie di offerte (Risparmia Subito - Pronti e Via - Roulette )

    Qui tutte le informazioni e le partenze : http://www.costacrociere.it/B2C/I/Offer ... miere.aspx

    Io il primo l'ho gia' speso (spero che mi accettino il contratto ,
    perch้ sara' da record assoluto della scontistica mai applicata fino ad oggi !!!!
    Roberto

  • #2
    Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

    Purtroppo il tempo per effettuare la prenotazione ed usufruire dei voucher sconto ่ molto limitato... 15/5/2014

    CONDIZIONI PER USUFRUIRE DELL' OFFERTA COSTA:
    L'offerta Costa ่ valida su prenotazioni effettuate entro il 15 maggio 2014 in categoria Classic, Premium, Suite e Samsara di tutte le occupazioni ad eccezione delle crociere del Mediterraneo di 7 giorni o pi๙ giorni con partenza dal 23/6 al 1/9 (data di fine crociera) e delle crociere in Nord Europa con partenza dal 15/07 al 20/8 (data di fine crociera).
    E' cumulabile con tutte le promozioni ad esclusione di Viaggi di Nozze, Anniversari, Formula Roulette, RisparmiaSubito, Last Minute - Pronti&Via, Imperdibili. L'offerta applicata sulle partenze sotto riportate, comprende tre tipologie di sconti (€200, €150, €100) che variano a seconda delle partenze. L'Offerta non ่ retroattiva. E’ cumulabile con il 5% Frequent Guest, con alcune Partenze Privilegio e con il Voucher CostaClub.
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

      Alessia direi purtroppo ne danno solo 2 piu' 2 da scambiarsi con amici ( e diventano 4).
      Il primo l'ho usato per una Diadema , che se mi viene confermata in queste ore , mi viene praticamente gratis , piu' mi regalano 65€ a me .

      Credo che la data verra' prorogata la data di scadenza prenotazione , senno' non ha senso la scadenza a fine 2015 , perch้ ancora non sono state inserite , sono fermi a febbraio 2015.
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

        Le partenze crociere possono essere fino al 2015 ma le prenotazioni devono essere effettuate con anticipo come tempistica... per i vouches del C-Magazine ่ fissata a metเ luglio 2014 per l'offerta presente sul sito Costa fino a metเ maggio 2014

        Come hai fatto ad avere la crociera su Deliziosa gratis??
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

          Originariamente inviato da Dafne79
          Le partenze crociere possono essere fino al 2015 ma le prenotazioni devono essere effettuate con anticipo come tempistica... per i vouches del C-Magazine ่ fissata a metเ luglio 2014 per l'offerta presente sul sito Costa fino a metเ maggio 2014

          Come hai fatto ad avere la crociera su Deliziosa gratis??
          Carissima Alessia , tra poche ore quella su Deliziosa sara' acqua passata.
          Presa con la scontistica 5+15% + 100€ di voucher dello scorso anno ,
          adesso con i voucher raddoppiati e la ns. agevolazione , siamo arrivati a fare la promozione Dash :
          abbiamo restituito 1 crociera da 11 notti su Deliziosa ,
          ed abbiamo preso 2 crociere da 7 giorni su Diadema e Fascinosa (e soldi ci hanno dovuto rimborsare)
          Fortunatamente non e' scattata penale

          Un'altra da 11 notti ,in media/alta stagione ,l'abbiamo presa ad un prezzo FAVOLOSO ,
          adesso non piu' acquistabile (1 giorno e' rimasta sul sito)

          Praticamente : GRAZIE COSTAAAAAA CHE CI FAI VIVERE....FELICI........GRAZIE COSTA........
          AH , Grazie anche al nostro "personal trainer" di Costa Crociere Mister Davide !!!!!!!

          P.S. : quanto son belli questi voucher , anche da regalare e farseli regalare . Ahahahahhahahah

          P.S. : non inserisco i prezzi senno' mi arrestano !!!! :P
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

            Originariamente inviato da Dafne79
            Come hai fatto ad avere la crociera su Deliziosa gratis??

            Quella gratis e' su Diadema non Deliziosa :
            il costo pagato per la crociera , e' di 65€ inferiore ai benefici e regali di bordo .

            P.S. : adesso anche Fascinosa
            Roberto

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

              Scusa Roberto, quando prenoter๒ la mia prossima crociera ti faccio chiamare al posto mio!! Finisce che mi pagano per andare.

              Aggiungo per๒ che queste promozioni non sono cumulabili con lo sconto del 10% per la cabina premium! (avendo effettuato una precedente crociera in questa tipologia di cabina).

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                Originariamente inviato da suricata
                Scusa Roberto, quando prenoter๒ la mia prossima crociera ti faccio chiamare al posto mio!! Finisce che mi pagano per andare.

                Aggiungo per๒ che queste promozioni non sono cumulabili con lo sconto del 10% per la cabina premium! (avendo effettuato una precedente crociera in questa tipologia di cabina).
                Hai detto bene , stranamente niente sconto Premium
                anche se mi devo vergognare di averlo chiesto 3€ - 8€ e 30€ complessivo di sconto !!!
                appena mi sono reso conto della gaffe , ho inviato una mail con scritto NON LO VOGLIOOOOO
                VOLGLIO I VOUCHERRRRRRR

                Davide e' gentile con tutti , poi si deve essere nel posto giusto al momento giusto (internet) .
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                  Scusa Roberto ma continua a non comprendere come tu abbia fatto a viaggiare "quasi" gratuitamente su Diadema...

                  Confermo anche io che lo sconto Premium del 10% non ่ comulabile con i Voucher sconto Costa del C- Magazine Neo Collection!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: R: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                    Scusate ma i 2 voucher da 200 euro sono cumulabili.

                    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                    Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: R: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                      Originariamente inviato da Dafne79
                      Scusa Roberto ma continua a non comprendere come tu abbia fatto a viaggiare "quasi" gratuitamente su Diadema...
                      Alessia , noi paghiamo solo 1 quota + le tasse entrambi .
                      Il pagante prende tutti i sconti... che in questo caso sono 200+200 (cabina passegero) mentre per 2 persone sarebbero divise 300€ ciascuno , per noi divento 400€ su 1 quota pagante+ 2 tasse d'imbarco , ed in alcune partenze prendiamo anche l'aggiunta del 5+17% sulla quota del solo pagante.
                      Viene gratis per me , perch้ calcolo che ha bordo mi prendo una "paccata" di regali buoni da 30€+30€+15€ inviti - foto ecc. ecc. .
                      Calcolando il tutto , ci rimettteremo solo le spese che faremo a bordo (diciamo che con queste agevolazioni spendiamo a bordo con gioia

                      Originariamente inviato da salvob78
                      Scusate ma i 2 voucher da 200 euro sono cumulabili.

                      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                      200e vengono tolti dal prezzo crociera a persona (da oggi sul sito compare il prezzo scontato)
                      poi andando a chiudere la prenotazione , se la si chiude on line , si clicca su 200 , che appare nella schermata , e quello e lo sconto cabina , senno con la vostra adv , metterete il codice che vi e' arrivato a casa o che vi sarete fatti dare al numero di telefono Costa Crociere.
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: R: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                        In ogni caso se provo ad inserire i voucher da 200 euro dal sito Costa noto che non vengono detratti dal conto finale. ศ un problema comune?

                        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                        Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: R: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                          Originariamente inviato da salvob78
                          In ogni caso se provo ad inserire i voucher da 200 euro dal sito Costa noto che non vengono detratti dal conto finale. ศ un problema comune?

                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                          Si, confermo .
                          A me li ha inseriti direttamente l'agente Costa Crociere .
                          Roberto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                            Io ho fatto la prenotazione per settembre 2014 Luminosa le Capitali dell Atlantico, a novembre,non ho date precise , ma questi voucher di sconto sono per le nuove prenotazioni fatte entro luglio? Ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che di solito questi buoni sono per le prenotazioni fatte dal momento della ricezione comunque si informeranno

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Crociere : Voucher 200€ a cabina - sconto fino a 200e a persona

                              Originariamente inviato da cleo
                              Io ho fatto la prenotazione per settembre 2014 Luminosa le Capitali dell Atlantico, a novembre,non ho date precise , ma questi voucher di sconto sono per le nuove prenotazioni fatte entro luglio? Ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che di solito questi buoni sono per le prenotazioni fatte dal momento della ricezione comunque si informeranno
                              Scusa , pensi che l'agenzia ha tutto questo interesse di dirti come stanno le cose?
                              Suvvia !

                              Da secoli esiste il recesso , in alcuni casi non c'e' neppure penale ,
                              guarda le partenze e se ti conviene fai come preferisci ,
                              ma se ti sei appoggiata ad altri e non al tuo intuito o a consigli di decine di forum ,
                              vuol dire che sei contenta lo stesso cosi'
                              Roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X