annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

    ROMA,12 APR - La nave Costa Fortuna, proveniente dagli Emirati arabi, in navigazione nel Mediterraneo sta registrando qualche inconveniente al motore perché non riesce a tenere la massima velocità secondo quanto apprende l'ANSA da alcuni passeggeri imbarcati sulla nave stessa. La Costa Fortuna, proveniente dagli Emirati arabi e diretta a Savona, sta viaggiando in massima sicurezza,secondo quanto riportato da fonti bene informate,ad una velocità di 18-19 nodi rispetto ai 22 previsti.Salterà lo scalo di Napoli.

    Fonte: Ansa.it
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

    Quanto mi dispiace per questa nave che mi ha lasciato buoni ricordi.
    Speriamo che sia cosa da poco.
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

      Mi auguro che tutto si risolva....nostra prossima crocier prevista per martedì 15 da savona...la crociera di pasqua!

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

        Spero si risolva quanto prima!

        Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

          Tranquilli, a parte i soliti crocieristi chiassosi e avvoltoi che in occasioni come queste ci sono sempre, il Fortuna sta tornando tranquillamente su Savona, mi pare che c'è stata un emergenza medica a bordo ed un trasbordo a Creta, ma devo ben informarmi di questa cosa.

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

            Speriamo in meglio....
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

              Originariamente inviato da ushuaia
              Tranquilli, a parte i soliti crocieristi chiassosi e avvoltoi che in occasioni come queste ci sono sempre, il Fortuna sta tornando tranquillamente su Savona.
              La notizia degli avvoltoi , ormai esce tutte le volte che una nave va in panne per 1000 motivi o crea disservizi di ogni genere.
              Adesso non si comprende piu' quando hanno ragione gli "avvoltoi" o quando hanno ragione le compagnie,
              visto che in tanti "media" siti compresi , quest' ultime sono ben protette da rapporti di "amicizia".

              Se i crocieristi approfittatori li chiamiamo avvoltoi , nel caso delle compagnie scorrette
              ( e penso non sara' il caso di Costa)
              con che aggettivo le vogliamo chiamare ?

              Assurdo non ho mai visto una categoria , che anziché unirsi e fare il bene della stessa , fa il bene del "padrone",
              mi sa che navigando in tanti forum , ci siamo fatti fare il lavaggio del cervello !

              P.S.: rivolto genericamente a tutti , forse , e dico forse , bisognerebbe guardare alla realta' e verificare le fonti e/o cio' che accade di persona,
              ormai vedo un copia e incolla da sito a sito . E' inutile cambiare il titolo o 4 parole , perché la sinfonia e' sempre la stessa,
              dirige gli orchestrali , che quando cambiano lido , cantano la stessa musica. Un po' di originalita' ogni tanto non guasterebbe.
              Anch'io navigo in piu' siti ma ho notato che e' assurdo perdere tempo a ripetere a stessa cosa e le stesse cose,
              "o sto' a detra o sto' a sinistra
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

                Originariamente inviato da ushuaia
                Tranquilli, a parte i soliti crocieristi chiassosi e avvoltoi che in occasioni come queste ci sono sempre, il Fortuna sta tornando tranquillamente su Savona.
                Mi dispiace per i passeggeri a bordo, che come al solito ricevono notizie in ritardo e frammentate ma la nave ha avuto realmente problemi, per fortuna non seri.
                Naturalmente tutte le compagnie o attività commerciali, di qualsisi tipo, cercano di evitare cattiva pubblicità ma gli inconvenienti possono sempre accadere e per questo certo Costa non ha colpa.
                La nave in questo momento si trova fra la Corsica e la Toscana diretta a Savona.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

                  Arrivata a Savona

                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

                    Bene!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Fortuna - problemi nella navigazione verso Savona.

                      Fortunatamente tutto è rientrato...
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X