annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc: pronta la nuova sede genovese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc: pronta la nuova sede genovese

    (ANSA) - GENOVA, 5 MAGGIO -
    Quattordici piani dedicati ad ospitare quasi 600 tra impiegati, tecnici e dirigenti suddivisi in alcune delle principali società o divisioni del gruppo Msc, dall'agenzia di Shipping "Le Navi", alla divisione "MSC Crociere", da "Italcatering" ai traghetti di "Grandi Navi Veloci": tutti insieme nella nuova sede operativa italiana della multinazionale dello shipping, all'interno di una delle torri del complesso Glf, a San Benigno, a Genova. "Per noi si è trattato di un investimento particolarmente importante - ha spiegato Franco Zuccarino, presidente dell'Agenzia marittima Le Navi, rappresentante in Italia della MSC - noi veniamo qui per lavorare e vogliamo crescere. Abbiamo piacere di essere in questa comunità che speriamo ci dia quell'effervescente supporto di cui tutta Genova ha bisogno". L'occasione è stata quella della presentazione del volume "Operazione San Benigno 1930-2014", scritto Franco Manzitti e Riccardo Massa, che racconta la trasformazione economica ed urbanistica dell'area, a partire dal suo lancio ideale, nel 1930. Un complesso in continua trasformazione dove, all'interno di un'altra torre troverà la sua nuova sede anche l'Autorità Portuale di Genova.
    Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc: pronta la nuova sede genovese

    beh genova si configura sempre di più come palcoscenico dell'eterna "gara" tra le due compagnie, Costa da sempre ligure e da sempre emblema della città e il marchio MSC che, anche se opera nel settore crocieristico da minor tempo sta divenendo solido con prepotenza, secondo me, ma è un mio parere, Costa da quando fa parte della Carnival Corporation avrà sicuramente le spalle più forti, ma ha lasciato un velo di tristezza in tutti i coloro che amavano la famosa e radiosa Linea C.
    Comunque sono molto felice che MSC abbia scelto l'Italia per questa sua sede, che abbia scelto Genova, città che io apprezzo tanto e auguro ad MSC di crescere sempre di più non trascurando mai l'Italia e l'italianità che ultimamente si sta perdendo in molti, troppi settori e non solo crocieristici.

    Commenta


    • #3
      Re: Msc: pronta la nuova sede genovese

      Quindi oltre alla sede "storica" di Napoli, quartier generale della Msc ora ci sarà una seconda sede a Genova...

      La città ormai può contare concretamente solo sulla Msc come garanzia di introidi!!

      La Costa è di Genova di origini, ma ormai il suo quartier generale è Savona in tutto e per tutto, tanto che lì sta costruendo il secondo Palacrociere!!

      Bene per la possibilità d'impiego e quindi di lavoro per molte persone!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X