annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' treno gratis per 1 mese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Novita' treno gratis per 1 mese

    Copio e incollo la notizia come mi e' arrivata :

    Novita' treno gratis per 1 mese


    Da oggi l'esclusiva formula "Rail&Cruise" (Treno+Crociera), novità assoluta per il mercato delle vacanze, è il modo più semplice, comodo e veloce per raggiungere il porto di imbarco della tua prossima crociera Costa.
    Puoi avere subito e gratuitamente il biglietto del treno per raggiungere il porto di imbarco.
    Approfitta della fantastica iniziativa.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Sono in contatto con Costa crociere che mi ha detto che la notizia Riguarda solo l'agenzia che me l'ha inviata.
    NON E' UN OFFERTA DI COSTA CROCIERE
    Roberto

  • #2
    Re: Novita' treno gratis per 1 mese

    Originariamente inviato da Roby71
    Copio e incollo la notizia come mi e' arrivata :

    Novita' treno gratis per 1 mese


    Da oggi l'esclusiva formula "Rail&Cruise" (Treno+Crociera), novità assoluta per il mercato delle vacanze, è il modo più semplice, comodo e veloce per raggiungere il porto di imbarco della tua prossima crociera Costa.
    Puoi avere subito e gratuitamente il biglietto del treno per raggiungere il porto di imbarco.
    Approfitta della fantastica iniziativa.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Sono in contatto con Costa crociere che mi ha detto che la notizia Riguarda solo l'agenzia che me l'ha inviata







    Dal sito costa crociere l'offerta e in evidenza ,si evince che non e retroattiva ...

    NON E' UN OFFERTA DI COSTA CROCIERE
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta

    Sto operando...
    X