annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

    Ultime notizie da cruiseindustrynews:

    [justify:1j9uv8jb]Costa Crociere ha rilasciato oggi una dichiarazione attestante che Domenica 18 maggio 2014, intorno alle 18:00 ora locale, la Costa Deliziosa ha subito un blackout mentre era ancorata a Valencia. Descrivendo l'incidente come un guasto tecnico, Costa ha comunicato che l'alimentazione è stata ripristinata dopo poche ore e che in nessun momento è stata a rischio la sicurezza della nave e delle persone. Tutte le autorità competenti sono state prontamente informate. La causa del problema è ancora sotto inchiesta, Costa ha aggiunto che tecnici specializzati erano sul posto. La società ha continuato a dichiarare che, poiché la sicurezza è la priorità numero uno e al fine di non esporre gli ospiti a ritardi inaccettabili e ulteriori disagi dato il tempo necessario per risolvere il problema, a tutti gli ospiti sono state offerte attività a terra gratuite per oggi a Valencia. Inoltre Costa Crociere è presente con la sua squadra Care per fornire assistenza e ridurre qualsiasi disagio agli ospiti il ??più possibile. Inoltre, l'azienda ha pianificato voli charter per Roma e Genova per martedì 20 maggio, per gli ospiti che avrebbero dovuto sbarcare lì. I piani sono stati messi in atto al fine di permettere agli ospiti di raggiungere la destinazione o alberghi, in attesa di esigenze individuali. Costa offre anche il rimborso del 50% sul costo della crociera e un credito di 100 € a persona per le spese sostenute a bordo (e l'attività a terra omaggio a Valencia). Costa informa anche che si sta lavorando per trovare soluzioni alternative che saranno annunciate nel corso dei prossimi ore per gli ospiti che avrebbero dovuto iniziare la loro crociera a Civitavecchia il 20 maggio 2014.[/justify:1j9uv8jb]
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

      Grazie Vincenzo per la notizia
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

        Certo che è un duro colpo per chi aspettava con trepidazione la giornata di domani per potersi godere le sospirate ferie.
        Sono delusioni che credo nessuna somma possa ripagare.
        Nello stesso tempo un po' di rammarico anche per Costa: il destino avverso sembra essersi accanito proprio contro.


        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




        Commenta


        • #19
          Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

          Costa Crociere ha sospeso le prenotazioni per la Costa Deliziosa del 3 Giugno
          questo e' il comunicato che appare aprendo quella partenza :

          La crociera non è al momento acquistabile online.
          Ti invitiamo ad effettuare una nuova ricerca.
          Per ulteriori informazioni, puoi comunque contattare
          i nostri operatori al numero


          http://www.costacrociere.it/it/lista_cr ... 01406.html

          A questo punto e' incerta anche la partenza del 3 di giugno
          Roberto

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

            Io spero solo che questo non faccia alzare i prezzi dei concorrenti

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

              Originariamente inviato da palpao
              Io spero solo che questo non faccia alzare i prezzi dei concorrenti
              E' una cosa naturale : meno cabine , prima fanno il sold out , piu' si alzano i prezzi...
              Roberto

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                quindi non è un guasto di poco conto, mi spiace tanto

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                  Il risarcimento per gli ospiti a bordo dato dalla compagnia mi sembra molto valido, di certo a mio avviso in queste circostanze la Costa non si fa guardare dietro...

                  Mi spiace molto per tutti coloro che invece dovevano partire oggi 20/5 e si vedono sfumare la crociera in un lampo...

                  Anche a me successe tanti anni fa per le isole del sole, dovevo partire con la Costa Concordia ma la nave si ruppe il giorno prima della mia partenza e così la crociera fu annullata... mi proposero un itinerario sostituitivo con altra nave da Savona e bus pagato dalla Costa, un credito di bordo da spendere e se non ricordo male anche un upgrade di categoria... se l'itinerario fosse stato di mio interesse avrei accettato, ma ho preferito di no poichè il giro proprio non mi interessava!

                  Comunque la riprotezione offerta in termini di condizioni era a mio avviso ottima, così come questa offerta agli ospiti a bordo della Deliziosa!

                  Sono sicura che anche per coloro che dovevano partire oggi la compagnia avrà proposto valide alternative!!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                    Alessia hai ragione, credo anche io che la riprotezione per coloro che oggi si sarebbero dovuti imbarcare sia sicuramente all'altezza della delusione patita.
                    Purtroppo da quello che vedo dalla webcam la Deliziosa è ancora ferma a Valencia.


                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                    Commenta


                    • #25
                      Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                      Queste, le ultime notizie diramate da Costa crociere:


                      Costa Crociere ha rilasciato un'altra dichiarazione riguardante la Costa Deliziosa :


                      Costa Crociere ha già informato gli ospiti che dovevano iniziare la loro crociera a Civitavecchia il 20 maggio e Savona il 21 maggio , che Costa Deliziosa non sarà in grado di intraprendere la crociera prevista ( 21 May20 / maggio ) . L' azienda ha lavorato intensamente per trovare le opzioni alternative per assicurarsi che i suoi ospiti possono possano ancora godere le loro vacanze pianificate attraverso soluzioni adeguate .

                      Al termine dei lavori di riparazione , la nave è prevista arrivare a Savona il 23 maggio , per una crociera di 11 notti nel Mar Nero, che dovrebbe lasciare Savona il 23 maggio sera. Gli ospiti prenotati su questa crociera ( che era prevista originariamente iniziare il 21 Maggio ) sono stati contattati al fine di aggiornarli sul nuovo calendario riveduto e programma della crociera . Costa Crociere offrirà ai clienti un rimborso del 25% del prezzo pagato per la crociera , nonché un 100Euro a bordo del credito . Mentre per coloro che hanno già raggiunto Savona la Società offrirà loro due notti in hotel 4stelle e assistenza fino al loro imbarco .

                      http://www.cruiseindustrynews.com/cruis ... issue.html

                      Ciao
                      Ivana
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                        Mi sembra che come sempre e come non avevo dubbi (in quanto accaduto anche a me), in fatto di riprotezioni e garanzie Costa si distingua al massimo!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                          Originariamente inviato da Dafne79
                          Mi sembra che come sempre e come non avevo dubbi (in quanto accaduto anche a me), in fatto di riprotezioni e garanzie Costa si distingua al massimo!!
                          Concordo con Alessia.




                          Commenta


                          • #28
                            Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                            ero sicuro che Costa avrebbe fatto il massimo per ovviare all'accaduto!

                            Commenta


                            • #29
                              Re: R: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                              peccato peró, anche se la compagnia è stata eccezzionale nell'affrontare la situazione, dobbiamo purtroppo registrare un'altra tegola che si abatte su Costa Crociere. Speriamo possano risolvere definitivamente il guasto di Costa Deliziosa

                              Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
                              lele

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Costa Deliziosa in panne, ferma nel porto di Valencia

                                Speriamo che in fretta si risolve il problema.....
                                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                                http://mmcrociere.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X