annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

    (ANSA) - SAVONA, 19 MAGGIO
    - Costa Crociere porta a Cannes le grandi star del cinema italiano. È salpata dal porto di Savona Costa Mediterranea per la Crociera del cinema "Passeggiata sulla Croisette" : a bordo, quali ospiti d'onore Francesca Neri, Claudio Amendola, Greg, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, Luca Ward, Giada Desideri, Francesca Inaudi, Christiane Filangieri, Daniela Virgilio per un viaggio in Costa azzurra durante i giorni del festival cinematografico internazionale. Costa Mediterranea rende omaggio al grande cinema con una rassegna cinematografica e con una galleria di immagini esclusive che ritraggono indimenticabili star nel tempo libero, in vacanza e al mare. C'è Vittorio Gassman giovanissimo a bordo della "Anna C", Alberto Sordi immortalato con Carlo Verdone a bordo della "Columbus C", Roberto Rossellini e Ingrid Bergman in un momento di relax. E poi sarà Hollywood a incantare gli ospiti a bordo: si potranno ammirare l'affascinante Liz Taylor a spasso per le vie di Portofino e Gregory Peck turista nella Riviera Ligure. Serviti a bordo i più famosi del cinema: dal celebre Vesper dell'Agente 007, al Mint Julep di Jay Gatsby, al Banana Daiquiri del Padrino. La nave, nella serata del 20 maggio, ospiterà il Gran Galà del Cinema.
    Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

    Bene... la tappa di Cannes è una tappa che mi piace molto!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

      Originariamente inviato da Dafne79
      Bene... la tappa di Cannes è una tappa che mi piace molto!!
      sono d'accordo con te, la nave mi piace come molti sanno, ma fatemelo dire, la nave che meglio si prestava per l'occasione è la bella e mitica Costa Atlantica con il suo tributo alla filmografia di Fellini.Comunque bella iniziativa veramente!

      Commenta


      • #4
        Re: R: Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

        iniziativa veramente interessante

        Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
        lele

        Commenta


        • #5
          Re: Cinema: Costa Mediterranea rende omaggio a opere italiane

          Bene brava costa

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X