annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la serie ci facciamo sempre riconoscere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per la serie ci facciamo sempre riconoscere

    leggevo proprio ora questa notizia di una coppia della sicilia beccata ad arruffarsi il duty free della fascinosa link alla notizia del tgcom

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 7202.shtml

    io sinceramente non ho parole!!!
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

  • #2
    Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

    Mi assoccio...non ci sono parole..già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?
    Francesca asx
    Francesca asx

    Commenta


    • #3
      Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

      Incredibileeee
      Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

        La cosa che mi da fastidio è che per questi qua poi si tende a genralizzare con superficialità, che gente però, spero abbiano una punizione esemplare

        Commenta


        • #5
          Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

          Difatti sono stati denunciati per furto aggravato continuato e mi sa che per un bel pezzo non vedranno crociere
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta


          • #6
            Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

            Originariamente inviato da crocieristapercaso
            Difatti sono stati denunciati per furto aggravato continuato e mi sa che per un bel pezzo non vedranno crociere
            Con la legge Italiana ?
            Non so quanti anni prevede questo reato ,
            ma tra indulto , stipendio per le carceri troppo piccole e altro...uhm...
            ...li mandaranno in "vacanza premio" ?
            Roberto

            Commenta


            • #7
              Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

              Che vergogna!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                Originariamente inviato da asx
                Mi assoccio...non ci sono parole..già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?
                Francesca asx
                Leggendo il tuo commento ,
                nella "tragedia" di questo vergognoso episodio degli sposini & amici ,
                mi e' tornato il sorriso :

                - I sposini : Rubano
                - Il tuo : "già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?"

                Se fossi in Costa Crociere lancerei una campagna per pubblicizzare i suoi prezzi "bassissimi in promo" ,
                cosi' :
                "Correte approfittatene a comprare adesso le nostre crociere, che con questi prezzi "ci fate un furto" !!!
                Magari l'accompagnerei con il video degli sposini all' " opera" dentro i negozi
                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                  Originariamente inviato da Roby71

                  Leggendo il tuo commento ,
                  nella "tragedia" di questo vergognoso episodio degli sposini & amici ,
                  mi e' tornato il sorriso :

                  - I sposini : Rubano
                  - Il tuo : "già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?"

                  Se fossi in Costa Crociere lancerei una campagna per pubblicizzare i suoi prezzi "bassissimi in promo" ,
                  cosi' :
                  "Correte approfittatene a comprare adesso le nostre crociere, che con questi prezzi "ci fate un furto" !!!
                  Magari l'accompagnerei con il video degli sposini all' " opera" dentro i negozi

                  Ciao Roby non riesco a concepire in ogni caso il furto in crociera,per quanto possa costare poco la crociera e i prodotti venduti nei negozi,chi fà queste cose in crociera le fa solo per fregare e basta,ed è molto imbarazzante!!!
                  Francesca asx

                  Commenta


                  • #10
                    Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                    Originariamente inviato da asx
                    Originariamente inviato da Roby71
                    Originariamente inviato da asx
                    Mi assoccio...non ci sono parole..già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?
                    Francesca asx
                    Leggendo il tuo commento ,
                    nella "tragedia" di questo vergognoso episodio degli sposini & amici ,
                    mi e' tornato il sorriso :

                    - I sposini : Rubano
                    - Il tuo : "già i prezzi sono vantaggiosi c'è bisogno di rubare?"

                    Se fossi in Costa Crociere lancerei una campagna per pubblicizzare i suoi prezzi "bassissimi in promo" ,
                    cosi' :
                    "Correte approfittatene a comprare adesso le nostre crociere, che con questi prezzi "ci fate un furto" !!!
                    Magari l'accompagnerei con il video degli sposini all' " opera" dentro i negozi [/qu
                    Ciao Roby non riesco a concepire in ogni caso il furto in crociera,per quanto possa costare poco la crociera e i prodotti venduti nei negozi,chi fà queste cose in crociera le fa solo per fregare e basta,ed è molto imbarazzante!!!
                    Ciao Francesca
                    A me fa tanto ribrezzo l'atto che questi delinquenti hanno fatto verso il personale dei negozietti.
                    Sanno che il personale mantiene una sorta di fiducia verso la clientela e non sta li a controllare
                    appiccicandosi ai clienti . Nella stessa maniera il cliente dovrebbe ricambiarli ,
                    mantenendo un comportamento non solo di onesta' ma di correttezza.

                    Non la farei passare liscia neppure ai claptomani .

                    Adesso che mi ricordo , sulla NCL Jade , sono state pizzicate persone appartenenti ad una famiglia
                    , ...che se dico la regione e la citta' veramente la escludono dalle crociere...
                    i quali dopo avere comprato un "pacchetto bevande children" a circa 5$ al giorno (su NCL lo puo' comprare anche solo 1 componente della cabina) ,
                    come tanti hanno usufruito del pacchetto in piu' di 8 persone.
                    Ok , la NCL ha deciso di non farsi problemi e non usare strategie per evitare questo . Risultato :
                    Li hanno beccati con la cabina piena di lattine , pronte a sbarcarsele nelle valigie l'ultimo giorno di crociera !!!!

                    Questa gente , sa cosa e' la vergogna o si sentono meglio a fare queste ... ?
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                      Sinceramente la storia non mi convince, anche un bambino sa che ci sono telecamere da per tutto, non potevano farla franca...
                      Zioleonard

                      Commenta


                      • #12
                        Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                        abbiamo pensato la stessa cosa ,anche a noi non convince

                        Commenta


                        • #13
                          Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                          E di cosa ci meravigliamo ?
                          solo vergogna solo e tristemente vergogna....
                          maryer

                          Commenta


                          • #14
                            Re: per la serie ci facciamo sempre riconoscere

                            Originariamente inviato da zioleonard
                            Sinceramente la storia non mi convince, anche un bambino sa che ci sono telecamere da per tutto, non potevano farla franca...
                            Potrebbero aver tastato il terreno in altre crociere ,
                            verificando che per piccoli "ammanchi/furti" non gli succedeva nulla
                            e si sono messi in "grande" , a quel punto la compagnia ha denunciato per la gravità del fatto.
                            ...un intera famiglia/amici erano all'opera , non 2 dilettanti in viaggio di nozze e basta.
                            Roberto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X