Il primo gruppo turistico italiano acquisisce 4 nuovi sponsor del calcio italiano
Costa Crociere si consolida nel calcio italiano, asse strategico per la comunicazione aziendale. Durante la stagione sportiva 2010/2011 la compagnia, oltre a consolidare il rapporto con il Napoli per il quinto anno consecutivo, acquisirà 4 nuovi partner sportivi: Genoa, Sampdoria, Lazio e Palermo. La società fa perno sul calcio grazie alla presenza e al radicamento sul territorio e sui porti storicamente importanti per la propria leadership. “La scelta di queste operazioni è collegata alla nostra presenza nei porti di Civitavecchia, Napoli e Palermo, dove già da anni siamo la compagnia di riferimento”, commenta Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere.
http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=122845
Costa Crociere si consolida nel calcio italiano, asse strategico per la comunicazione aziendale. Durante la stagione sportiva 2010/2011 la compagnia, oltre a consolidare il rapporto con il Napoli per il quinto anno consecutivo, acquisirà 4 nuovi partner sportivi: Genoa, Sampdoria, Lazio e Palermo. La società fa perno sul calcio grazie alla presenza e al radicamento sul territorio e sui porti storicamente importanti per la propria leadership. “La scelta di queste operazioni è collegata alla nostra presenza nei porti di Civitavecchia, Napoli e Palermo, dove già da anni siamo la compagnia di riferimento”, commenta Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere.
http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=122845