annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Serena 28/06/09: LA Prima Crociera di Pelè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Serena 28/06/09: LA Prima Crociera di Pelè

    Il 28 giugno 2009 salperà da Venezia a bordo di Costa Serena, la prima crociera dedicata a Edson Arantes Do Nascimento "Pelé", "O’ Rey" del calcio mondiale.
    Sette giorni da favola alla volta delle meraviglie di Grecia e Croazia, dove sarete accompagnati dal grande "O'Rey" fra ritmi, atmosfere e sapori 100% brasileri!
    Ma non solo....infatti protagonisti insieme a voi, anche i più grandi giocatori brasiliani del XX secolo.
    Questa Crociera sarà una combinazione perfetta di piacere e divertimento, con feste e spettacoli musicali, che vedranno impegnati alcuni artisti della tradizione brasiliana come il folkloristico e travolgente Gruppo Sereno.

    Per saperne di più clicca QUI
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: COSTA SERENA 28/06/09: LA PRIMA CROCIERA DI PELE’

    Credo che sarà una bella esperienza partecipare a questo evento, ci starebbe propio bene nel mio ufficio una bella foto con Pelè............
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: COSTA SERENA 28/06/09: LA PRIMA CROCIERA DI PELE’

      Be credo che stringere la mano ad uno come il grande Pelè non sia da tutti i giorni .......
      Danilo Sindici Deputy Administrator

      Commenta


      • #4
        Re: COSTA SERENA 28/06/09: LA PRIMA CROCIERA DI PELE’

        Pelè è ora a bordo di Costa Serena (dal blog ufficiale di Costa Crociere)



        Eccolo, a bordo di Costa Serena, insieme al direttore generale Giovanni Onorato, per una foto ricordo.
        C’è emozione nell’attesa: il salone Luna è gremito di giornalisti sportivi della stampa e delle televisioni. Pelè è Pelè, nessuno resta indifferente!

        E‘ iniziata il giorno 28 questa crociera speciale: un evento esclusivo e assolutamente inedito nel panorama del turismo mondiale. “Sono felice di essere a bordo di Costa Serena“ – ha detto il mito, che sarà a bordo per tutto il viaggio - ”per dedicare un omaggio speciale alle mie due passioni più grandi, il calcio e la mia terra.“

        Infatti si viaggerà a ritmo di samba… con un programma dedicato al Brasile: ritmi, atmosfere e gastronomia al 100% “brasileiri”. Feste, spettacoli e artisti della tradizione brasiliana, come il travolgente e folkloritstico Grupo Sereno.
        Una crociera del tutto particolare quindi!
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Serena 28/06/09: LA Prima Crociera di Pelè

          QUI un video della crociera dedicata a "O rei" che parla dei neo-campioni della Confederations Cup.

          Fonte: LA7
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta

          Sto operando...
          X