annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteo caos anche in navigazione nel Mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meteo caos anche in navigazione nel Mediterraneo

    Mentre sulla costa orientale americana una delle più grandi tempeste mai zurollt e gli orari di molte navi da crociera in disordine , sembrava durante il fine settimana nel Mediterraneo non è migliore: molte navi dovuto a causa di condizioni meteorologiche estreme cambiare le loro rotte. E forte vento strappò in Marsiglia andare un traghetto, che è stato poi spinto nel molo e pesantemente danneggiata.
    Particolarmente colpita è stata Domenica Venezia : Perché tempesta era la porta chiusa tutto il giorno. Le navi da crociera in porto FTI Berlino con gol Dubrovnik originale e la principessa del Pacifico (target: Ravenna) sono stati bloccati nel porto. Costa Favolosa dovuto fermare prima di entrare in laguna tutto il giorno sdraiato all'ancora - i passeggeri del porto in attesa invano la prima nave.

    Pacific Princess e FTI Berlino Venezia potrebbe finalmente lasciare a tarda sera intorno orologio 21:30 al porto. Il Berlin FTI deve essere rivelato dal fallimento ritardare la fermata porto di Dubrovnik e del segnale AIS forte va direttamente a Corfu. La Costa Favolosa giunse a Venezia verso le 19:30 orologio e ha spinto al cambiamento dei passeggeri, infine, da 4 del mattino di nuovo.

    Di mare agitato e tempesta, ma anche almeno altre cinque navi da crociera nel Mediterraneo sono state colpite. La Costa Luminosa è andato a Mallorca a Ibiza, invece, la Costa Voyager cruscotto Valletta / Malta, e andò invece a Olbia in Sardegna. La MSC Lirica chiamato fuori la fermata del Tolone francese e sono andato dritto a Genova. La MSC Magnifica ha dovuto fuggire nel sud della Francia e si recò direttamente a Barcellona al posto di prima convocazione a Marsiglia. Mein Schiff 1 a Villefranche non poteva gara, a causa di una tempesta e mare mosso, controlla quindi a Barcellona un giorno in anticipo e poi spinge verso l'alto un arresto supplementare a Valencia.

    Peggior preso il forte vento del nord nella regione a sud della Francia Napoleone Bonparte traghetto nel porto di Marsiglia: Il vento strappò la nave e la premette contro il molo. La nave balzò una perdita di acqua e premuto su. Il Napoleone Bonaparte si trova ora con una lista forte a Marsiglia. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Il fiore all'occhiello della società francese SNCM traghetti collega Marsiglia con la porti della Corsica Ajaccio e Bastia.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Meteo caos anche in navigazione nel Mediterraneo

    Accidenti cosa provoca il mal tempo in questo periodo!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Meteo caos anche in navigazione nel Mediterraneo

      Incubo su due navi da crociera nella 'tempesta perfetta'
      http://www.lanazione.it/livorno/cronaca ... iera.shtml
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Meteo caos anche in navigazione nel Mediterraneo

        Pioggi, bora e acqua alta: 4mila crocieristi a terra e alberi caduti
        Una "Domenica Bestiale" per il Veneziano. In Marittima le imbarcazioni non hanno potuto uscire per le condizioni meteo. Polemiche dai passeggeri della Costa Favolosa, "accampati" per ore...
        http://www.veneziatoday.it/cronaca/pass ... tempo.html
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X