annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

    Aprendo il mio account Costa Crociere mi e' arrivata la nuova bella notizia!
    Buono da 100€ come lo scorso hanno , solo che quest' anno e' applicabile e cumulabile anche su piu' offerte.

    Le crociere light per esempio . Mentre per le mini crociere la Costa per i mesi invernali ha pensato di aumentare un tantino il prezzo in promo , per poi (forse) permettere di scalare i 100 € .
    A conti fatti i prezzi non sono aumentati per le mini , ma per le crociere di almeno 10 notti e' un affare!

    Esempio : 1 crociera light a partire 430€ - 10 notti , viene a costare solo 330€ !
    La sorpresa e' : si e' in viaggio di nozze? il prezzo arriva ad essere scontato fino ad altri 60€ (N.B. : lo sconto in media e' di 20/30€ , ma su una partenza la Costa si e' "impazzita" e ha abbondato )

    Tutto cumulabile !!!
    Roberto

  • #2
    Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

    So però ha aumentato le tasse e le quote di servizio, come si nota da un lato da e dall'altro prende.
    Se non erro anche i pacchetti bevande costano di più rispetto alla concorrenza.




    Commenta


    • #3
      Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

      Cruiser , in pratica non e' cambiato niente , stesse offerte dell'anno scorso camuffate ala grande con giochi di prestigio.
      Convengono, solo se si riesce a districarsi nelle migliori per qualita' prezzo (ne ho 1 sott'occhio )
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

        Esatto lo sconto "fa brodo" se applicato con altre promozioni in corso... così da sommarli tutti sviluppano un bel risparmio sulla crociera!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

          lo sconto premium lo puoi fare anche sulla nave direttamente nei totem!!!
          2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

          Commenta


          • #6
            Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

            Originariamente inviato da crocieristapercaso
            lo sconto premium lo puoi fare anche sulla nave direttamente nei totem!!!
            Federico , io a dicembre dello scorso hanno mi sono dimenticato di scaricarlo dal totem , ed ho detto ...tanto trovero offerte migliori alternative... , invece con quest'ultima variazione che ha fatto Costa dei buoni cumulabili mi ero trovato senza il coupon premium. Ho chiamato l' 848505050 e un gentilissimo addetto me lo ha inserito nel mio account direttamente.

            Credo di avere battuto il record di sconti applicabili in una sola crociera :

            2 coupon da 100 €
            10% di sconto per il riacquisto di un'altra cabina Premium
            sconto cabina light
            sconto per ricorrenza molto speciale

            totale : 301€ crociera di 10 notti in cabina interna premium non credevo ai miei occhi,

            praticamente il costo della crociera si e' dilaniato !!!! Impossibile riuscire a scontarlo di piu' !!!



            A quei sconti se avessi preso una partenza privilegio ,Sv/Sv o Cv/Cv, si poteva aggiungere lo sconto 5+15 costa Club , solo che le partenze privilegio hanno un prezzo di partenza di oltre il 50% delle light , e "lo sconto non vale la candela"
            Roberto

            Commenta


            • #7
              Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

              N.B. : 301€ a persona
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                Sul mio account di costa non c'è lo sconto? come fare?
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                  Originariamente inviato da marcomassa
                  Sul mio account di costa non c'è lo sconto? come fare?
                  Chiama l'848505050. Credo che li stanno inserendo da qualche settimana . Sicuro che a settembre non c'erano perche' un amico a prenotato e non lo ha trovato.
                  Io me lo sono trovato gia' nell'account Costa, ed anche altri amici clienti Costa lo avevano , pero' per lo sconto dl 10% cabina premium è stato il personale del 848505050 ad intervenire.
                  Roberto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                    Originariamente inviato da Roby71
                    Originariamente inviato da marcomassa
                    Sul mio account di costa non c'è lo sconto? come fare?
                    Chiama l'848505050. Credo che li stanno inserendo da qualche settimana . Sicuro che a SETTEMBRE non c'erano perche' un amico a prenotato e non lo ha trovato.
                    Io me lo sono trovato gia' nell'account Costa, ed anche altri amici clienti Costa lo avevano , pero' per lo sconto dl 10% cabina premium è stato il personale del 848505050 ad intervenire.
                    ERRATA CORRIGE : a LUGLIO non c'erano.
                    -------------------------------------------------------------


                    Anche altri amici ancora non lo viualizzano
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                      Chiamando il costa club....i buoni hanno una scadenza ...usufruibile fino alla fine di aprile 2014 ....ma la prenotazione deve essere entro il 31/01/2014....
                      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                      http://mmcrociere.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                        Originariamente inviato da marcomassa
                        Chiamando il costa club....i buoni hanno una scadenza ...usufruibile fino alla fine di aprile 2014 ....ma la prenotazione deve essere entro il 31/01/2014....
                        Per la scadenza sapevo fine marzo, pazienza li ho comunque gia' finiti tutti e 4
                        Roberto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                          Buongiorno a tutti,sicuramente adro fuori tema ma credo che le cose siano legate.
                          È vero che costa fa molte offerte e molte di queste si possono cumulare , vero è che ha sempre itinerari allettanti ma la "qualità" è andata a farsi benedire!
                          In 6 anni ho notato un calo drastico dei servizi, nella qualità del cibo, nella quantità dello stesso,nella pulizia etc etc etc
                          Io per come ho sempre visto le cose, preferisco fare 1 crociera ma buona, che mi lasci un bel ricordo a fronte di 2 che mi facciano storcere il naso per tutto il tempo!
                          Spero che rccl si decida una buona volta e per tutte ed inserisca sempre piu personale che parli italiano.
                          La prossima anche se con itinerari non del tutto allettanti, con prezzi superiori alla media e con la difficolta della lingua sarà rccl o celebrity!
                          Sinceramente costa inizia un po a deludermi....
                          Costa Fortuna 2007
                          Costa Pacifica 2011
                          Costa Favolosa 2012
                          Costa Fascinosa 2014

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                            Originariamente inviato da Passito
                            Buongiorno a tutti,sicuramente adro fuori tema ma credo che le cose siano legate.
                            È vero che costa fa molte offerte e molte di queste si possono cumulare , vero è che ha sempre itinerari allettanti ma la "qualità" è andata a farsi benedire!
                            In 6 anni ho notato un calo drastico dei servizi, nella qualità del cibo, nella quantità dello stesso,nella pulizia etc etc etc
                            Io per come ho sempre visto le cose, preferisco fare 1 crociera ma buona, che mi lasci un bel ricordo a fronte di 2 che mi facciano storcere il naso per tutto il tempo!
                            Spero che rccl si decida una buona volta e per tutte ed inserisca sempre piu personale che parli italiano.
                            La prossima anche se con itinerari non del tutto allettanti, con prezzi superiori alla media e con la difficolta della lingua sarà rccl o celebrity!
                            Sinceramente costa inizia un po a deludermi....
                            Senz'altro sei fuori tema

                            Se Costa Crociere , Msc , e qualche altra azienda , fanno sconti o BUONI da 100€ cumulabili portando il costo della crociera al limite del prezzo di costo , qualcosa deve variare nella qualità , l'importante che non arrivi a dare cibo avariato - E' importante dire la propria ma non sminuire le scelte dei crocieristi o le politiche delle aziende. Una crociera per te e' buona in rccl o celebrity perchè pagandola a prezzo elevato hai servizi adeguati al prezzo. Ma per altri la riuscita di una crociera non dipende solo dai servizi o da quanto si spende , ma allo spirito con cui una persona va in crociera .

                            Anch'io avevo pensato di non salire su una nave da crociera per 5 anni , per poi farmi una parte del giro del mondo in crociera, poi sono arrivati i BUONI DA 100€ ed ho detto , per 5 anni cosa farò ??? Leggere i servizi nei cataloghi e guardarmi le foto sfavillanti non fà per me .

                            Meglio pane e formaggio su Costa Crociere ed Msc , che il "caviale ed i lustrini" su rccl e celebrity.

                            Traduco : meglio un uovo oggi che la gallina domani.

                            Se rccl e celebrity volessero mandarmi dei buoni da 100 - 1000 - o 10000 euro , accetto di mangiare il loro "caviale"
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Buono Costa Crociere per i clienti € 100 a persona cumulabile con sconti privilegio..

                              Originariamente inviato da Roby71
                              Senz'altro sei fuori tema
                              E' importante dire la propria ma non sminuire le scelte dei crocieristi o le politiche delle aziende. Una crociera per te e' buona in rccl o celebrity perchè pagandola a prezzo elevato hai servizi adeguati al prezzo. Ma per altri la riuscita di una crociera non dipende solo dai servizi o da quanto si spende , ma allo spirito con cui una persona va in crociera .

                              Anch'io avevo pensato di non salire su una nave da crociera per 5 anni , per poi farmi una parte del giro del mondo in crociera, poi sono arrivati i BUONI DA 100€ ed ho detto , per 5 anni cosa farò ??? Leggere i servizi nei cataloghi e guardarmi le foto sfavillanti non fà per me .
                              Meglio pane e formaggio su Costa Crociere ed Msc , che il "caviale ed i lustrini" su rccl e celebrity.

                              Traduco : meglio un uovo oggi che la gallina domani.

                              Se rccl e celebrity volessero mandarmi dei buoni da 100 - 1000 - o 10000 euro , accetto di mangiare il loro "caviale"
                              Siamo andati sicuramente fuori ot, ma intervengo solo per dire che sono daccordo con Roby71 fin quando afferma che nonb bisogna sminuire le scelte dei crocieristi, ma poi mi sembra che nel seguito della sua risposta fa proprio questo. Infine ad entrtambi: anche Royal con il proprio marchio e Celebrity Cruise fanno offerte imperdibili e danno buoni per le future crociere. è un pò più complicato trovarle ma ci sono.
                              Per il resto viva le crociere indipendentemente con chi e dove si fanno: ognuno scelga ciò che preferisce




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X